Amici, Mario va fuori dalla scuola, il seno di Eleonora fuori dal vestito, video

di Redazione 2

Nella puntata di ieri del serale di Amici tutto è andato come previsto (Mario è uscito, ci sono state tante prove e meno polemiche, forse anche grazie allo sciopero di Alessandra Celentano), con un unico fuoriprogramma: il seno della ballerina Eleonora uscito dall’abito. Ora che vi ho citato l’episodio che tutti i blog di questo mondo stanno riportando (alla faccia dell’interesse che nutrono per il reality), passiamo alle riflessioni della serata e a qualche dubbio che mi è passato per la testa:

1 Perché proprio da ieri il televoto della classifica di gradimento poteva salvare solo un concorrente? Non ha senso. Mi spiego: quando gli immuni sono scesi c’è sempre stato un collegamento con i ragazzi rimasti in gara in ogni squadra (ad esempio da quando i bianchi sono rimasti in tre, gli immuni sono diventati due perché c’era il rischio che fossero tutti salvati e la cosa non avrebbe avtuo senso). Qualcuno temeva forse che Mario potesse salvarsi a scapito di qualcun altro?

2 Perché Maria De Filippi ha annunciato due settimane fa che forse ci sarebbe stata una finale a tre? Si vuole forse evitare di far ballare i cantanti? Tocca ai ballerini uscire mercoledì prossimo? Stando alle ultime classifiche è difficile ipotizzare che Alice o Pedro possano balzare in prima posizione quindi: Ciao ciao ragazzi!.

3 Se la finale fosse a quattro e seguisse i meccanismi degli scorsi anni, l’ultimo in classifica Pedro (Alice non sarebbe salvata dalla commissione) sarebbe il primo a scegliere chi sfidare e probabilmente uscirebbe subito (anche se nelle sfide di ballo detronizzerebbe gli avversari). Non sarebbe più spettacolare?

Concludendo: la tanto attesa finale di Amici si avvicina e, a quanto pare, ci saranno solo cantanti. Chi vincerà? Sarà per l’ennesima volta uno della squadra blu? Alessandra ha tanti fan che acquistano i cd, Valerio è sempre stato alto al televoto, Luca avrebbe tutti i voti della squadra bianca che si sommerebbero ai suoi.

[poll id=”34″]

Commenti (2)

  1. Condivido pienamente quel che ha affermato Diego Odello.
    E’ stata introdotta la prova immunita’ da quando Mario al Serale e’ primo e Maria ha fatto il diavolo a quattro per convincere i prof a dichiarare chi avesse talento per non far votare Mario e far votare Valerio e Alessandra.
    Mario era secondo, e’ davvero un peccato aver fatto sprecare soldi ai televotanti per niente!!Secondo in questo stadio e’ veramente altissimo..
    Si sta anche cercando di tirar su’ Pedro.
    Ad Alice e’ stata data la maglietta ma ora la Cele cambia idea su lei e le da’ 3!!
    Spero vivamente che vinca Alice ma penso uscira’ il prossimo mercoledi’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>