Amici serale 2011: squadra bianca (anteprima Mondoreality)

di Redazione 53

Sulla carta, la squadra bianca ha meno possibilità di bissare il successo di Emma Marrone, vincitrice di Amici 9. Il gruppo formato dal cantautore di Virginio Simonelli (allievo di Rudy Zerbi), i cantanti Antonio Mungari e Antonella Lafortezza (preparati da Luca Jurman), i ballerini classici Vito Conversano e Riccardo Riccio (seguiti da Luciano Cannito) e Giulia Pauselli (pupilla di Garrison) potrebbe riservare moltissime sorprese. La produzione del talent show di Maria De Filippi ha scelto soprendentemente di “scoppiare” la coppia di innamorati Vito-Debora. Che si prospetti un rimescolamento in corsa come accaduto per Luca Napolitano, che cambiò casacca per stare assieme all’amata Alice Bellagamba?

Vi piace la composizione dei Bianchi? Dopo il salto, trovate il sondaggio per decretare il vostro finalista preferito.

[poll id=”145″]

Commenti (53)

  1. squadra bruttissima,si salvano solo Virginio e Antonella…

  2. tifo per questa squadra,c’è la presenza di Viginio,Antonella e i ballerini classici che apprezzo,meglio di cosi non si poteva chiedere.Comunque le squadre non le avrei volute,avrei preferito qualcosa di diverso.Poi con la suddivisione dei due circuiti non hanno proprio senso.Io non la trovo per niente brutta questa squadra.I blu non li osso votare per la presenza di francesca,annalisa e denny saranno bravi ma non mi arrivano.

  3. mi piace solo diana sono contento per giorgia non si meritava il serale per quello che ha detto e fatto

  4. Io l’anno scorso sottovalutai la squadra bianca… ma con il tempo mi sono ricreduto sempre di più!!! sinceramente avrei preferito Diana nella squadra dei bianchi al posto di Antonio… anche perchè nella squadra blu non c’è nessun cantante mashio!! spero che al massimo se ne vada lui al posto di Vito!! i ballerini invece li preferisco molto di + a quelli della squadra dei blu! beh che posso dirvi… BIANCHI IN BOCCA AL LUPO!

  5. forza la squadra bianca…siete i miglioriiiiiii….

  6. beh dei bianchi mi piace solo Virginio…

  7. sinceramente questa squadra non la tifo perchè i miei preferiti sono tutti nella squadra blu eccetto Antonella e Giulia che mi piacciono molto…

  8. ce ne sono di bravi nei bianchi:Virginio,Antonella ,e i ballerini che ci sono non sono niente male.La mia attenzione quest’anno verte di più sulla danza che sul canto.Dall’altra parte c’è annalisa ma non mi emoziona per niente.francesca non mi piace,dei ballerini mi piace solo Debora,la preferivo nei bianchi

  9. speravo proprio che quest’anno non ci fossero le squadre! anche noi del pubblico parlante siamo costretti a scegliere e quest’anno la divisione non mi piace

  10. io pensavo che ci fosse la squadra dei ballerini e dei cantanti.Ma poi sempre bianchi e blu,che monotonia

  11. io tifo per i bianchi…grande riccardo…facci sognare…

  12. Bhè io cone sempre tifo bianchi! dei bianchi mi piacciono molto: Virginio e Giulia. Antonio non mi piace proprio e non mi arriva nemmeno! FORZA VIRGINIO E GIULIAA! 🙂

  13. di questa squadra si salva solo Vito e talvolta Giulia
    Riccardo fa schifo a ballare…poi Antonio manco doveva arrivare al Serale e infine Antonella e’ una ”politimbrica” del cavolo.. ma a chi arriva?

  14. forza riccardo…sei il migliore…la squadra bianca è la migliore….forza ragazzi

  15. Avrei Preferito Annalisa Al posto Di Antonioooo…! ma Riccardo Facciiiiii Sognareeeeeee!

  16. la squadra bianca…gli unici mitici sono Antonio e Giulia

  17. wow,rispetto per tutte le opinioni,ma ce ne vuole per definire antonio mitico!!

  18. siiii annalisa nei bianchi…..riccardo sei unicoooo…

  19. Avrei preferito Annalisa al posto di Antonio…cmq forza Virginio e Riccardo!!! 🙂

  20. comunque penso che sarà proprio Riccardo il primo eliminato di questa squadra…e spero che antonio lo segua a ruota…

  21. Io rispetto le opinioni di tutti ma sono pienamente d’accordo con Andrea…

  22. non credo proprio che riccardo sia il primo ad uscire….penso di più costantino…riccardo è arrivato al pubblico è un ragazzo straordinario,molto meglio degli altri…spero per lui che arrivi in finale….

  23. Sissi,Riccardo è il meno bravo tra i ballerini,adesso non stiamolo a esaltarlo troppo.La finale,obbiettivamente,non se la merita.

  24. Sinceramente,lory,anch’io sono d’accordo con te…

  25. Riccardoo merita più di tuttiiiiii! visto che sta facendo quasi tutto da solo!

  26. forza Diana troppo simpatica!

  27. squadra xfetta se nn ci fosse vito..preferivo andrea e mlt piu bravo e umile soprattutto

  28. riccardo oggi è stato bravissimo nel passo a due,denny non mi è piaciuto x niente…

  29. non credo proprio…il primo a uscire dei bianchi sarà uno fra Riccardo e Vito,e io per gusti personali spero il primo…certo,considerando quello che è successo nella prima puntata della scorsa edizione,anche Antonella potrebbe rischiare..ma voglio credere che per una volta mandino avanti il vero talento… Antonio non arriverà in finale,ma uscirà verso metà seraòe,non troppo presto,in modo da far credere a chi lo vota che il televoto conta…Virginio è uno dei candidati per la vittoria finale o almeno,in finale ci sarà di sicuro…e Giulia infine è anche lei la maggior candidata per la vittoria nella categoria ballo…quindi restano Vito e Riccardo…vedremo..
    ovviamente tutte queste cose non le ho dette ragionando con la mia testa,in base al talento,ma in base a quello che gli autori hanno fatto vedere finore… fosse per me farei vincere Antonella o Virginio e Denny….e ovviamente avrei mandato Giorgia e Andrea C al serale..ma non è così…

  30. @ jessy cartina:
    Andrea non ha una sufficiente preparazione classica,lo si vede anche dai giri che fa che è molto carente,è scarso tanto quanto lo è Riccardo,no forse anche di più.certo che di danza ne capite,vero?non doveva poi ballare solo le sue cose,ce lo vedevi fare le coreografie di Cannito e della Celentano?li bisogna sapere fare di tutto.Dire che è più bravo di Vito è una stupidaggine:pessima qualità dei movimenti,pesantezza nei movimenti,problemi di partneraggio,brutte linee.Non è una caso se è stato giudicato per ben due volte insufficiente.A me dà l’impressione che della danza non ve ne importi nulla,vi piaceva lui e basta

  31. io per la vittoria tifo per virginio,e sarebbe la prima volta che vince un cantautore.Riccardo è quello più debole dei ballerini,in questa squadra avrei preferito Debora al posto di Riccardo o Antonio,ma ormai è andata cosi.

  32. @ Andrea:
    non lo so,anche perchè ho visto che i ballerini nella classifica di gradimento prima delle feste erano tutti agli ultimi posti tranne Riccardo e Debora,quindi anche Giulia in teoria rischia se non è nelle prime posizioni,ove la squadra dei bianchi perdesse.Obbiettivamente Riccardo e Antonio sono quelli che meno di tutti meritano.Mi sa che i vincono i blu,anche se la vera cantante tra le tre è Annalisa.le altre sono proprio ben poca cosa

  33. comunque io direi che in teoria rischierebbero tutti perché non ci sarà più la classifica di gradimento e quindi…inutile direi che spero che mandino via!!

  34. Anche secondo me siccome, al posto della classifica di gradimento, sarà probabilmente la commissione esterna a determinare chi resterà o uscirà dalla scuola, tutti in qualche modo rischiano. Comunque spero che in questo modo la commissione premi il VERO TALENTO!!! Non come le scorse edizione in cui molte volte dei talenti inferiori ad altri erano sempre alti in classifica mentre dei grandi talenti venivano eliminati ingiustamente perchè occupavano posizioni basse…Speriamo nella commissione…

  35. andrea
    si vede che capisci poco del programma,riccardo ha sempre avuto voti alti dai commissari esterni,non per niente è entrato al serale in direttissima,il fatto che l’abbiano attaccato i primi tempi non vuol dire che lui non sia bravo,forse era un modo x stimolarlo,io trovo riccardo un gran ballerino che ha ancora da imparare ma, i ballerini non finiscono mai di imparare ricordalo,riccardo è un grande solo per l’umiltà che ha dimostrato all’interno del programma,e merita di vincere anche per questo!!!

  36. @ sissi:
    io mi ricordo anche che aveva preso uno striminzito sei,e solo un sette dalla Prina.e’arrivato al serale anche per il fatto di avere collezionato dieci stellette ogni volte che era primo dei ballerini.

  37. veramente ha avuto anche 8…è stato x fino il migliore della settimana…non è che se uno non piace alla celentano non è un ballerino…sono punti di vista!!

  38. forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Giulia se la migliore forza Virginio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  39. io sostengo Virgi <3 <3 persona stupenda, dentro e fuori. Cantante bravissimo che quando canta trasmette emozioni. Forza V!

  40. sabato Riccardo è stato bravissimo! penso proprio k la gente deve iniziare a esprimere Cio k pensa…e nn giudicare un ballerino cattivo solo xk lo pensano altri!

  41. brava mt …hai ragione…anche io la penso così,riccardo è molto bravo e spero che al serale possa sorprenderci sempre di più….forza riccio

  42. Mah…A me Riccardo non piace proprio x niente…E’ il ballerino meno bravo…

  43. io tifo antonio e e antonella siete grandii

  44. Fedee vorrei vedere te ballare cn la Celentano Contro!

  45. Sì ma che centra?? Non è che Riccardo dipende dalla Celentano… Sai quanti ballerini (bravi) avevano contro la Celentano nelle scorse edizioni e hanno comunque avuto un futuro dopo Amici… Credo che Riccardo stia usando questa scusa che ha la Celentano contro x farsi sostenere dagli altri…

  46. ma va va…a parlare siete tutti braviiiii

  47. Sì…Mooolto bravi…E meno male che Antonio e Riccardo hanno tolto il disturbo xk non se ne poteva più di quei 2…

  48. Fate schifo la migliore squadra è quella dei blu… forza bluuuuuuu!!!!!!

  49. del canto deve vincere VIRGINIO e del ballo GIULIA! 🙂 FORZA BIANCHIIIIIIIIIIII <3 VI ADORO!!! 🙂

  50. il migliore èp virginio!!!!<3

  51. l’unico vero artista è virginio…..deve vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>