Amici, Stefano De Martino difende la sua storia con Belen Rodriguez su Facebook

di Redazione Commenta

Spread the love

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono conosciuti nello studio di Amici: il talent di Maria De Filippi li ha fatti incontrare e innamorare e tra non molti mesi i due diventeranno anche genitori. Ma c’è chi non apprezza questa storia d’amore, nata un po’ a ridosso di quella di Stefano ed Emma Marrone e Belen e Fabrizio Corona.

Il ballerino e la showgirl argentina hanno lasciato quelli che ormai sono i rispettivi ex per vivere al 100% la loro storia d’amore. Dopo aver pubblicato una foto in cui abbraccia la sua bella su Facebook, De Martino ha deciso di mandare un messaggio ai suoi, per mettere a tacere le polemiche una volta per tutte.

Adesso è tempo di maturare, il ballerino campano sta per diventare papà e con polso fermo chiede a tutti di non preoccuparsi troppo della sua vita privata. Mission: impossible.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>