Amici, Stefano De Martino il papà: “Non si sentiva pronto a sposare Emma”

di Redazione 3

Anche al padre di Stefano De Martino, Enrico, è stata data la possibilità di raccontare la propria verità sul triangolo che ha coinvolto il figlio, ex di Emma Marrone e nuovo fidanzato di Belen Rodriguez (Fonte DiPiù):

Mio figlio non ci parla molto di queste cose, ma, da quanto ho capito, Stefano ed Emma avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto ad un passo così importante. Tiene molto alla sua carriera di ballerino ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro. Probabilmente l’idea di avere una stabilità familiare,a soli ventidue anni lo spaventava… Poi, il destino ha fatto il resto: proprio mentre era pieno di dubbi, ha incontrato Belen e, diciamo così, ha trovato il coraggio di dare una svolta alla sua vita.

Il padre si augura che la showgirl argentina possa rendere felice Stefano:

Su Belen Rodriguez non esprimo giudizi, perché non la conosco, e comunque è la ragazza di mio figlio. Per il resto, mi hanno dato molto fastidio quelle definizioni, gli attacchi e l’Ironia contro di lui. Vorrei invitare tutti a tenere conto di due cose: l’età e l’ambiente in cui lavora. Stefano è un ragazzo di appena ventidue anni che sta vivendo il sogno della popolarità nello spettacolo, è bello, desiderato, è sempre a contatto con gente nuova, ha una vita dinamica, piena di tentazioni, non è mica un maturo papà di famiglia che ha lasciato moglie e figli… Forse poteva gestire meglio le cose con Emma, poteva parlarle prima di mettersi con Belen, ma, ripeto ancora: Stefano è così giovane… E poi, perchè non parlare anche dei suoi tanti pregi, dei sacrifici che ha fatto per diventare ballerino partendo dal nulla?

Photo Credits | Facebook

Commenti (3)

  1. …un Hurrà per il papà di Stefano De Martino, trova il figlio coraggioso, perchè ha dato una svolta alla sua vita.
    Se non si parla, dei pregi di suo figlio, caro signore, forse è perchè, quello che evince in questo momento è solo il lato caratteriale, e diciamocela tutta, sarà pure scusabile per l’età, ma lasciare per n°2 volte, la stessa persona, mi suona un tantinello di immaturità.
    Questo per non pensare, (maliziosamente) che il tutto, possa essere attribuito ad un problema di gossip,…si parla troppo della storia amorosa fra Belen e Stefano, manco fossero i fidanzati del secolo.
    Consiglierei, a suo figlio e alla signora, visto i fischi, con cui sono accolti, di vivere la loro “love story” lontani dai riflettori.
    Mi auguro che, dopo le interviste, alla zia, alla mamma, al papà, al nonno, non ci fossero altre interventi parientali, atti ad alimentare questa “cosa”.

  2. Non era pronto a sposare Emma, ma era pronto a tradirla. =)

  3. Avanti il prossimo, caro Stefano mi auguro che non fai la stessa fine di Corona e Borriello, cosa mancava ad Emma la farfalla ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>