Amici, Stefano De Martino su Belen: “Non sono mai stato così dipendente da qualcuno”

di Redazione 4

Spread the love

Il ballerino di Amici, Stefano De Martino, è stato intervistato da Vanity Fair. Argomento principale dell’intervista, inevitabilmente, è la sua relazione con Belen Rodriguez, per la quale Stefano ha lasciato Emma Marrone. De Martino ha ammesso che con Belen ha scoperto finalmente l’amore vero.

Queste sono le dichiarazioni del ballerino:

Non sono mai stato così dipendente da qualcuno. Se una cosa mi piace, me la prendo. E’ andata così anche con Belen.

Stefano parla anche delle dichiarazioni di Emma che ha affermato di non averlo mai amato:

Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belen. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire.

Stefano De Martino ammette, poi, che il polverone che si è alzato subito dopo la notizia della sua relazione con Belen Rodriguez, è stato inevitabile:

Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso ma non potevamo farne a meno.

Photo Credits | Vanity Fair

Commenti (4)

  1. Stefano ed Emma hanno trovato una miniera d’oro nel gossip, soprattutto Emma

  2. Ah…. l’Amour! =)

    Comunque ha ragione, anche Charlize ha detto le stesse cose riguardo a me, mi ha persino dedicato uno spot, che pazza =))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>