Amici, anche Toni Propato, Luca Dono, Imma Allozzi e Fausto Monteforte “trascurati” da Maria De Filippi

di Redazione Commenta

Spread the love

Dennis Fantina qualche settimana fa sosteneva di essere stato dimenticato da Maria De Filippi. Nelle sue condizioni si trovano anche altri ex concorrenti di Amici. Leggo ha raccolto gli sfoghi di alcuni di loro, (quello di Toni Propato, Luca Dono, Imma Allozzi e Fausto Monteforte) in un articolo.

Toni, il ventiquattrenne aspirante cantante di Amici 4, che ora si è trasferito a Londra e lavora come cameriere in un ristorante, dice:

Dopo l’esperienza di Amici, Maria purtroppo non è più a disposizione dei ragazzi. E’ praticamente impossibile riuscire a contattarla. A volte ho mandato semplici messaggi di saluto a Luca Zanforlin, uno degli autori, ma niente di più. (…) Per loro non ero che uno dei tanti: in modo abbastanza brutto si può parlare di rapporto “usa e getta”. Per questo ho preferito provare a fare tutto da solo e a non chiedere aiuto a nessuno.

Luca Dono, che ha inciso un singolo Vedrai che andrà, prodotto da Eros Ramazzotti, rivela:

Ho contattato la redazione del programma fino a sei mesi fa, quando ho proposto loro alcuni inediti per la compilation “Scialla”, ma non mi hanno più fatto sapere nulla. Maria non l’ho mai più sentita anche se l’ho cercata più volte.

Imma Allozzi, cantante della quarta edizione di Amici, racconta:

Amici è stata un’esperienza forte che mi ha segnato, mi ha segnato con tanta cattiveria e rabbia. Mi sono sentita ferita; una pedina in un nuovo corso della trasmissione che non mi piaceva più. Per questo credo di essere stata lungimirante quando, cinque anni fa, ho lasciato volontariamente il programma dicendo pubblicamente all’autore Chicco Sfondrini che mi avevano solo fatto perdere tempo per i miei studi. Mi sono laureata in Economia, dopo tanti sacrifici e duro lavoro. Ma continuo a inseguire il mio sogno, quello di incidere un mio disco.

Fausto Monteforte, ballerino della seconda edizione del talent, dice:

Ho continuato a ballare, ma una volta terminato il programma non sono più riuscito a sentire Maria, anche se mi sarebbe piaciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>