Dennis Fantina è ignorato da Maria De Filippi

di Redazione 40

Dennis Fantina, che come vi abbiamo già detto si prepara ad un nuovo tour, si è sfogato in un’intervista a Libero Magazine. Il vincitore di Saranno Famosi (prima edizione di Amici) ne ha per tutti, con la produzione che ha snobbato nella sfida dei talenti della sua edizione, con Maria De Filippi che non si fa trovare (non come con Marco Carta), col programma che non ha niente a che fare con quello a cui ha partecipato lui.

LA POLEMICA SU AMICI LA SFIDA DEI TALENTI

Perché Maria il 16 maggio ha registrato a Torino Amici, la sfida dei talenti dove né io né nessun altro della prima edizione (e sono proprio loro a chiamarla prima edizione) è stato invitato. Non siamo proprio stati presi in considerazione. Quindi io non mi sento proprio parte facente di Amici. Perché in otto anni di trasmissioni nessuno di noi della prima edizione è mai stato contattato per qualche serata. E in occasione di questa puntata speciale mi sembrava giusto, anzi onesto, che fossimo i primi a essere convocati. Mi fa un po’ strano.

LA DIFFERENZA TRA AMICI E SARANNO FAMOSI

Ho fatto Saranno Famosi e non Amici che non è più un talent show ma un reality show, che va in onda su Canale 5 mentre noi eravamo su Italia 1, che è condotto da Maria De Filippi mentre al mio show c’era Daniele Bossari e solo dopo è arrivata Maria. Proprio un’altra cosa. Dico che è un reality perché loro stanno sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24. Noi invece andavamo lì, registravamo le ore di lezione e poi tornavamo in albergo. Sono proprio due programmi differenti. Noi poi studiavamo tutte le materie, loro invece si presentano solo per ballo o canto.

LA POLEMICA CON MARIA DE FILIPPI (E MARCO CARTA)

(Se la incontrasse per strada) Probabilmente lei cambierebbe strada. Non lo so, ipotizzo. Visto che ho provato più volte a contattarla ma con grosse difficoltà, non so per quale motivo. Sai, io non sono Marco Carta, non ho il numero diretto di Maria. Non sono così importante come lui. Ho difficoltà a parlarle, ci ho provato. Si comporta così con tutti quelli della prima edizione a quanto ne so, che da parte sua è stata proprio dimenticata.

Commenti (40)

  1. CARO DENNIS NON è COSì CHE CI SI ACCAPARRA LA BENEVOLENZA LA SIMPATIA E L’AMORE DEL PUBBLICO……….MI DISPIACE PER TE MA HAI PERSO UN ACCASIONE PER TACERE…….PER QUANTO MARIA DE FILIPPI SIA LEGATA A MARCO CARTA…….I DISCHI DI MARCO NON LI COMPRA TUTTI LEI..E NEANCHE I BIGLIETTI PER I SUOI CONCERTI……….INVECE CHE SPARARE CAZZATE IN GIRO CHIEDITI PERCHE’……FORSE PERCHE’ TI MANCA IL CARISMA LUMILTA’ DI MARCO MA SOPRATUTTO LA VOCE…IN QUANTO AL DISCO DI MARCO HA I SOSTENUTO CHE NON ASCOLTI QUEL GENERE DI MUSICA….IO INVECE TI CONSIGLIEREI DI COMPRARLO CHISSA’ CHE NONJ IMPARI QUALCOSA…….ALTRA COSA MA IN FONDO TU CHE GENERE FAI?????

  2. @ alex:
    Conosco Dennis personalmente da qualche anno e ti assicuro che e’ tutto fuorche’ non umile (ah…si scrive L’UMILTA’ NON LUMILTA’).
    Per quanto riguarda il fatto che Dennis possa imparare qualcosa da Carta hai ragione, ma non ha certo da imparare ne’ l’umilta’ ne’ tantomeno il carisma.
    Ha invece da imparare come si lecca il fondoschiena e quel “delizioso” accento “ssaarrddoo” ma soprattutto…come si fa a stonare come ci riesce Carta

  3. Dennis è uno che ha sempre lavorato fin dalla fine della sua vittoria a SARANNO FAMOSI chiedetevi piuttosto dove sono finiti gli altri “vincitori” cmq credo che abbia taciuto anche troppo e quindi è giusto che si tolga qualche sassolino dalla scarpa !! VAI DEN !!!

  4. @ pippo:
    Bravoooo….
    Ma cosa c’ ha da imparare Dennis da Carta? proprio ma prprio niente….
    Carta è solo un’ illuso e nsieme a lui le sue fans….Chissà perchè ha vinto proprio quest’anno Sanremo….forse perchè proprio quest’ anno Mediaset e Rai hanno collaborato e così facendo andare come ospite la De Filippi, colei che lo ha lanciato….perchè non l’hanno fatta andare nelle prime serate invece dell’ ultima? Carta sei solo un raccomandato….!!!!!!!!!!!!!
    Dennis ti do un consiglio non tutto è oro quello che luccica e nn ti preoccupare di Carta un giorno nessuo ne sentirà parlare…può vendere adesso i cd ma li vende solo perchè a comprarli sono le ragazzine, ma per quanto tempo può durare?
    Riguardo a Maria De Filippi, è stata una …… perchè doveva contattare anche te e i ragazzi della prima edizione…perchè è da voi che è nato questo talent show…..
    continua ad essere te stesso e vedrai che un giorno la tua vita cambierà…io te lo auguro…!
    con affetto Assunta

    1. I recapiti sono quleli di camerachiara.lab via A. Costa 12 Forlimpopoli, tel 0543.742532 Riguardo le foto devono essere consegnate in formato massimo 20x30cm stampate su carta fotografica, il motivo e8 che tutte le foto che parteciperanno saranno esposte.

  5. Bravo Dennis,uno che ha l’onestà di dire le cose come stanno veramente.Maria De Filippi è solo un business a discapito della qualità e va avanti solo chi rientra nelle sue grazie.

  6. NON E CERTO CON MARCO CARTA CHE EVENTUALMENTE DEVE TOGLIERSI IL SASSOLINO DALLA SCARPA………CERTO E CHE E DIFFICILE ACCETTARE I PROPRI INSUCCESSI ED E MOLTO PIU FACILE ATTACCARE GLI ALTRI PIUTTOSTO CHE DIMOSTRARE CON IL TALENTO DI ESSERE ALL’ALTEZZA DI CIO CHE DICE……..CMQ …E MOLTO FACILE CITARE IL NOME DI MARCO CARTA PER AVERE PIU VISIBILITA …………CHISSA PERCHE MARCO NON HA BISOGNO DI CITARE DENNIS PER AVERE VISIBILITA’…….CHIEDETEVELO E DATEVI UNA RISPOSTA….ANCHE A DENNIS E STATA DATA L’OPPORTUNITA DI UN DISCO MA SE NESSUNO SE LO COMPRA NON E COLPA DI MARIA E TANTOMENO DI MARCO CARTA……………..IO GLI CONSIGLIEREI UN PO DI AUTOCRITICA E SOPRATUTTO UN PO DI “UFFICIO DI COLLOCAMENTO”

  7. POI PER QUANTO RIGUARDA L’ACCENTO SARDO C’ UNA RICCA STORIA IN SARDEGNA……

  8. marco carta fa cagare il cazzo

  9. posso capire il risentimento di dennis però non si può dare colpa a Maria in quanto solo in questi ultimi anni è venuta fuori la storia dei cd,lei obbiettivamente si è sempre cooperata per i giovani ed è l’unica che lo fa da tanto tempo,mentre vorrei sapere a livello televisivo chi lo ha fatto? ora si stanno svegliando ….rai ecc .due anni fa una giornalista ad una finale ha affermato che i ragazzi di maria sempre trovano qualcosa da fare ed è vero perchè quest’anno tanti ballerini di Amici erano presenti nei corpi di ballo della rai.un bel gruppo della prima ora era presente a buona domenica,caro Denis se tu avessi chiesto di pubblicizzare un tuo cd nel programma di amici non credo proprio che Maria si sarebbe rifiutata..e poi lasciate stare Marco carta lui si è dato da fare al momento giusto perchè le case discografiche mai avrebbero investito su un ragazzo proveniente da un talent sch questi di adesso hanno una visibilità che i primi non avevano le cose cambiano io ti auguro di incidere un cd che maria di questo tuo sfogo non ne tenga conto e che te lo pubblicizzi nel prossimo programma in bocca al lupo

  10. @ alex:c’è comunque qualcosa che non torna, il talento purtroppo non è sempre pagato. Guarda Giulia della seconda edizione per esempio.
    Il suo talento non può essere messo in dubbio, ci vuole un cretino a non capirlo. Caro dennis, io ho visto la prima edizione la seconda e un pò di quest’ultima, e credo che tu abbia ragione. Ciò che attirava di Amici 2009 erano le liti dei proffessore e la maleducazione di certi allievi. Ecco il nuovo talento che fa successo in televisione, arroganza e maleducazione che si trasformano in carattere forte e personalità. Non te la prendere, nella vita se guardi bene ci sono anche altre cose che danno molta soddisfazione. Non smettere di cantare mai. Un saluto, con affetto Silvia.

    1. This is getting a bit more sitcejbuve, but I much prefer the Zune Marketplace. The interface is colorful, has more flair, and some cool features like Mixview’ that let you quickly see related albums, songs, or other users related to what you’re listening to. Clicking on one of those will center on that item, and another set of neighbors will come into view, allowing you to navigate around exploring by similar artists, songs, or users. Speaking of users, the Zune Social is also great fun, letting you find others with shared tastes and becoming friends with them. You then can listen to a playlist created based on an amalgamation of what all your friends are listening to, which is also enjoyable. Those concerned with privacy will be relieved to know you can prevent the public from seeing your personal listening habits if you so choose.

  11. c’è comunque qualcosa che non torna, il talento purtroppo non è sempre pagato. Guarda Giulia della seconda edizione per esempio.
    Il suo talento non può essere messo in dubbio, ci vuole un cretino a non capirlo. Caro dennis, io ho visto la prima edizione la seconda e un pò di quest’ultima, e credo che tu abbia ragione. Ciò che attirava di Amici 2009 erano le liti dei proffessore e la maleducazione di certi allievi. Ecco il nuovo talento che fa successo in televisione, arroganza e maleducazione che si trasformano in carattere forte e personalità. Non te la prendere, nella vita se guardi bene ci sono anche altre cose che danno molta soddisfazione. Non smettere di cantare mai. Un saluto, con affetto Silvia.

    1. Purnima,oops…you are right ! It was Askhay…but not Rahul :-)I always get cnfeusod between Rahul and Akshay..! This time too :-)I stand corrected. Thank you !

  12. ma x piacere! ma come ti permetti? ma sai quanto ha lottato dennis x ottenere quel poco che gli è stato concesso? quanto ha stretto i denti e si è impegnato x migliorarsi? ma hai visto la prima edizione di amici? quando ha cominciato non sapeva neanche muoversi e alla finale era un artista completo! marco carta umile? ma quando mai???????????? il cantante + ignorante e borioso della storia! e poi non capisco xchè quando una persona ha il coraggio di dire quello che pensa tutti debbano dargli addosso! @ alex:

    1. It’s great to find an expert who can exliapn things so well

    2. Super iniaomrtfve writing; keep it up.

    3. Hmm it looks like your website ate my first comnemt (it was extremely long) so I guess I’ll just sum it up what I wrote and say, I’m thoroughly enjoying your blog. I too am an aspiring blog writer but I’m still new to everything. Do you have any helpful hints for first-time blog writers? I’d certainly appreciate it.|Woah! I’m really loving the template/theme of this website. It’s simple, yet effective. A lot of times it’s hard to get that perfect balance between usability and appearance. I must say you’ve done a fantastic job with this. Also, the blog loads extremely quick for me on Safari. Outstanding Blog!|Do you mind if I quote a couple of your articles as long as I provide credit and sources back to your weblog? My blog is in the exact same niche as yours and my users would genuinely benefit from a lot of the information you present here. Please let me know if this okay with you. Thanks a lot!|Howdy would you mind letting me know which web host you’re using? I’ve loaded your blog in 3 completely different internet browsers and I must say this blog loads a lot faster then most. Can you recommend a good web hosting provider at a fair price? Cheers, I appreciate it!|Excellent site you have here but I was curious if you knew of any discussion boards that cover the same topics talked about in this article? I’d really like to be a part of group where I can get feed-back from other knowledgeable people that share the same interest. If you have any recommendations, please let me know. Appreciate it!|Good day! This is my 1st comnemt here so I just wanted to give a quick shout out and say I really enjoy reading through your blog posts. Can you recommend any other blogs/websites/forums that go over the same topics? Thanks a ton!|Do you have a spam problem on this blog; I also am a blogger, and I was wondering your situation; we have developed some nice practices and we are looking to trade strategies with others, why not shoot me an email if interested.

    4. I truly wanted to make a meagsse to be able to say thanks to you for these precious suggestions you are posting on this site. My long internet research has at the end been paid with reasonable knowledge to exchange with my co-workers. I d admit that we website visitors actually are undeniably endowed to dwell in a fine site with so many awesome people with very beneficial tactics. I feel very much blessed to have seen your entire site and look forward to really more brilliant minutes reading here. Thank you once again for everything.

  13. grande! condivido pienamente!@ pippo:

    1. More cmeplox than what? More cmeplox than banging a stick on a rock?Sexual selected traits will head for quasi-equilibrium where the sum natural and sexual selection pressures are near balance: if the celebrated peacock tail becomes any bigger, he becomes breakfast, and, I guess, the peahens become so besotted that they forget to check whether he can actually walk.Presumably, our musical cmeploxitometer is set at a trade-off point where increasing the cmeploxity may be a turn off. The music of the great seductive crooners is typically quite simple rather than cmeplox, though confoundingly difficult to replicate. I would only try to serenade a trained musician with cmeplox music. We don’t rate paintings by the number of brush strokes or the size of the canvas, though these can be good (or bad) qualities of an artwork. Art doesn’t obey the simple more-is-better economics of natural selection.If you haven’t read it, get Dutton’s The Art Instinct. It demonstrated to me why art is attractive and why it is difficult, illusive and even contradictory. There probably was a time when just bumping up the cmeploxity got you laid, but that was a long time ago.

  14. alll’ufficio di collocamento dovrà andarci chi non sa neanche fare una frase corretta in italiano visto che dovrebbe ,oltre a cantare baggianate anche a dover affrontare un’intervista accettabile. e parliamoci chiaro: dennis è in grado di essere un artista completo xchè ci mette l’impegno in tutto quello che fa….di marco carta non so se si possa dire la stessa cosa….chi vivrà vedrà…..@ alex:

  15. io penso che quando denis fantina ha fatto saranno famosi la defilippi non era ancora in contatto con le case discografiche come ora per quando riquarda marco carta e gia’ passato questi persongi di amici durano solo un anno poi scadono come i prodotti alimrntari ora e di moda valerio vi chiedete perche valerio e no alessandra amoroso?

  16. vedete marco carta e passato ora e il momento di valerio sono daccordo con anna chi vivra vedra.

  17. @ luigi:
    Grazie, Luigi! E’ possibile avere un tuo contatto?

    1. The review is good as ayalws telling about the theme and at the same time not telling the story eventually creating interest to watch the movie. But one thing to correct – cast in Dil chahta hai is “Akshay khanna” not Rahul apart from Aamir & saif -Purnima

  18. Anna come faccio poi viene pubblicato sul web

    1. I didn’t expect that Abhishek kaoopr eey cinemani intha baga teesthadani..Though I read novel,but still naku intensifying ga anipinchindi after watching the movie because of wonderful cast and also superb screenplay..Heights of awesomeness…Tnq Sujatha garu for u r review on this movie…:) 🙂

  19. io ricrdo bene Dnnis e un artista completo sa cantare,recitare,e ballare benissimo non dimendichiamo che amici e ispirato a saranno famosi una nota serie televisiva americana dove per essere un artista completo dovevi saper fare queste 3 cose invece ora amici e divendato solo un realiti dove favorisce le case discografiche per vendere dischi per un anno e poi passare ad altro. a me dispiace che la mogior parte di questi ragazzi resteranno delusi e l’anno prossimo saranno dimendicati per rispondere ad alex come succedera con marco carta anzi e gia successo.

  20. SarannoFamosi -Dennis vs Valeria- Sigla + Inizio
    vedete la forza di dennis su you tube poi comenterete.

    1. Your review is good as ayawls – telling the theme, suggesting the story outlines and creating interest to watch the movie. One thing to correct in the post – cast of Dil Chahta hai is Akshay khanna not Rahul apart from Aamir & saif.

  21. @ alex:
    ti prego! un po’ di attenzione all’italiano!!!

  22. The teгminal figure tanirtc massаge οriginates from the Japanese Bully way to relieve some οf that strеss. Τhere is enormous becоmes sore and annοying when it is elongated beсausе At that place is no spеcific tгeatment οf venous sіnus in allopathіc.Here is my web blog ::

  23. More colempx than what? More colempx than banging a stick on a rock?Sexual selected traits will head for quasi-equilibrium where the sum natural and sexual selection pressures are near balance: if the celebrated peacock tail becomes any bigger, he becomes breakfast, and, I guess, the peahens become so besotted that they forget to check whether he can actually walk.Presumably, our musical colempxitometer is set at a trade-off point where increasing the colempxity may be a turn off. The music of the great seductive crooners is typically quite simple rather than colempx, though confoundingly difficult to replicate. I would only try to serenade a trained musician with colempx music. We don’t rate paintings by the number of brush strokes or the size of the canvas, though these can be good (or bad) qualities of an artwork. Art doesn’t obey the simple more-is-better economics of natural selection.If you haven’t read it, get Dutton’s The Art Instinct. It demonstrated to me why art is attractive and why it is difficult, illusive and even contradictory. There probably was a time when just bumping up the colempxity got you laid, but that was a long time ago.

  24. I needed to send you that very small reramk to help say thanks a lot once again considering the breathtaking solutions you’ve featured on this site. It is certainly seriously open-handed of you to make unhampered all most of us could possibly have sold for an e book to end up making some profit for their own end, and in particular considering that you could have tried it in case you considered necessary. Those things additionally acted to become good way to understand that the rest have the identical desire just as my personal own to see great deal more when considering this issue. I am sure there are several more pleasurable situations up front for people who examine your website.

  25. Have you ever considered addnig more videos to your weblog posts to keep the readers more entertained? I imply I just go through through the entire write-up of yours and it was very great but since I’m more of a visual learner,I identified that to be more helpful nicely let me know how it turns out! I adore what you guys are always up as well. These clever operate and reporting! Preserve up the fantastic works guys I’ve added you guys to my blogroll. This is a excellent article thanks for sharing this informative info.. I will pay a visit to your blog site regularly for some latest post.

  26. This is getting a bit more sutvjcbiee, but I much prefer the Zune Marketplace. The interface is colorful, has more flair, and some cool features like Mixview’ that let you quickly see related albums, songs, or other users related to what you’re listening to. Clicking on one of those will center on that item, and another set of neighbors will come into view, allowing you to navigate around exploring by similar artists, songs, or users. Speaking of users, the Zune Social is also great fun, letting you find others with shared tastes and becoming friends with them. You then can listen to a playlist created based on an amalgamation of what all your friends are listening to, which is also enjoyable. Those concerned with privacy will be relieved to know you can prevent the public from seeing your personal listening habits if you so choose.

  27. I might like to be anywhere near a beach!

  28. I simply want to say I’m all new to blogging and site-building and honestly liked your blog site. Most likely I’m going to bookmark your website . You absolutely have great articles. Bless you for revealing your web-site.

  29. that’s what i was imagining 9th of nov was not away from this entire world

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>