Vai al contenuto

Dennis Fantina è ignorato da Maria De Filippi

Dennis Fantina, che come vi abbiamo già detto si prepara ad un nuovo tour, si è sfogato in un’intervista a Libero Magazine. Il vincitore di Saranno Famosi (prima edizione di Amici) ne ha per tutti, con la produzione che ha snobbato nella sfida dei talenti della sua edizione, con Maria De Filippi che non si fa trovare (non come con Marco Carta), col programma che non ha niente a che fare con quello a cui ha partecipato lui.

LA POLEMICA SU AMICI LA SFIDA DEI TALENTI

Perché Maria il 16 maggio ha registrato a Torino Amici, la sfida dei talenti dove né io né nessun altro della prima edizione (e sono proprio loro a chiamarla prima edizione) è stato invitato. Non siamo proprio stati presi in considerazione. Quindi io non mi sento proprio parte facente di Amici. Perché in otto anni di trasmissioni nessuno di noi della prima edizione è mai stato contattato per qualche serata. E in occasione di questa puntata speciale mi sembrava giusto, anzi onesto, che fossimo i primi a essere convocati. Mi fa un po’ strano.

LA DIFFERENZA TRA AMICI E SARANNO FAMOSI

Ho fatto Saranno Famosi e non Amici che non è più un talent show ma un reality show, che va in onda su Canale 5 mentre noi eravamo su Italia 1, che è condotto da Maria De Filippi mentre al mio show c’era Daniele Bossari e solo dopo è arrivata Maria. Proprio un’altra cosa. Dico che è un reality perché loro stanno sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24. Noi invece andavamo lì, registravamo le ore di lezione e poi tornavamo in albergo. Sono proprio due programmi differenti. Noi poi studiavamo tutte le materie, loro invece si presentano solo per ballo o canto.

LA POLEMICA CON MARIA DE FILIPPI (E MARCO CARTA)

(Se la incontrasse per strada) Probabilmente lei cambierebbe strada. Non lo so, ipotizzo. Visto che ho provato più volte a contattarla ma con grosse difficoltà, non so per quale motivo. Sai, io non sono Marco Carta, non ho il numero diretto di Maria. Non sono così importante come lui. Ho difficoltà a parlarle, ci ho provato. Si comporta così con tutti quelli della prima edizione a quanto ne so, che da parte sua è stata proprio dimenticata.