Amici, Valeria Romitelli tra i partecipanti di Area Sanremo

di Redazione 3

Amici continua ad essere un ottimo trampolino di lancio per i concorrenti, soprattutto nel mondo della musica. In questi ultimi anni abbiamo visto affermarsi i concorrenti del talent anche a Sanremo, quest’anno Valeria Romitelli parteciperà ad Area Sanremo.

I talent televisivi ormai sfornano cantanti pronti a conquistare il mercato discografico, da Marco Mengoni a Valerio Scanu ed Emma Marrone, tutti sono passati per Sanremo mietendo successi. Quest’anno ci sarà anche Annalisa Scarrone tra i big in gara, mentre come già detto, Valeria Romitelli (famosa anche per la sua relazione con il collega Gerardo Pulli) parteciperà ad Area Sanremo e con lei ci sarà anche un ex concorrente di X Factor, Antonio Marino.

La polemica sui talent è sempre dietro l’angolo: sembra che ormai l’unico modo per ottenere successo nel mondo della musica in Italia sia proprio passare dalla tv e mettersi alla prova davanti a una giuria, ma Sanremo è il sogno di ogni cantante ed è anche una delle prove più difficili; se il talento c’è, allora si vedrà. Come se la caverà Valeria?

Commenti (3)

  1. Valeria Romitelli (famosa anche per la sua relazione con il collega Gerardo Pulli)
    Poverina, se è famosa solo per quello, allora non ha speranze.
    Parteciperà ad Area Sanremo: Come se la caverà Valeria?
    Lasciata la zavorra dalle mossettine aggraziate e dalla voce gracchiante,…spero bene, per lei

    1. Peppa ..ha ,ha ha ! sEI terrivvvvvileee!;) ti ho risposto anche dalla Marrone! Uniamo le forze??? Ti aspetto ! 😉 🙂 😀

    2. @AnnaSpocchiossa:
      Ma certo che le uniamo “mon cher”, a volte i postati sono così assurdi, che è un invito irresistibile a commentare, naturalmente nei limiti della carineria, ma quanno c’è vò, c’è vò .
      Come si fa a sorseggiare tè e mangiucchiare pasticcini, in perfetto stile english, quando si leggono delle cose che non stanno ne in cielo, ne in terra?…allora con fair play, si posa la tazzina di porcellana, delicatamente nel piattino, si tirano fuori i mitra della critica feroce e….si salvi chi può.
      Anca mi ti ho risposto dalla Marrone, visto? siamo in sintonia.
      Buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>