Ana Laura Ribas, consigli ai velini di Striscia la notizia

di Fabiana Commenta

 Sgambettare sul bancone di Striscia la notizia segna il destino: ne è convinta Ana Laura Ribas, ex velina di Striscia ed ex concorrente de L’isola dei Famosi che anche a distanza di anni non riesce a scrollarsi di dosso il ruolo che l’ha fatta conoscere al pubblico anni or sono. 

 

Ragazzi, avete la possibilità di avere una lunga carriera, ma sappiate che sarete considerati velini per sempre, proprio come capita a me.

Ha detto Ana Laura Ribas rivolgendosi a Pierpaolo Pretelli ed Elia Fongaro ex velini uomini di Striscia.

 

Sono stata una velina ventidue anni fa, ma quel ruolo mi è rimasto addosso, anche se poi ho partecipato a programmi di successo come Ok; il prezzo è giusto! e L’Isola dei Famosi del 2004. Un po’ mi dispiace, ma, allo stesso tempo, mi fa piacere: essere associata alle veline mi dà un tocco giovanile. E anche io ci metto del mio per farmi ricordare come velina: ho ancora lo stesso taglio di capelli di allora.

 

Spiega la Ribas intervistata da DiPiù, ma nonostante adesso sia impegnata su più fronti (cura un sito personale, presenta serate in giro in tutta Italia tra le altre cose), tutti continuano a considerarla solo come una ex velina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>