Ana Laura Ribas rimanda le nozze con Marco Uzzo a causa della crisi

 Non si fa altro che parlare della crisi economica  dell’Italia e persino i vip non ne sono immuni. Ana Laura Ribas, ad esempio, ha annunciato di aver rimandato le sue nozze con l’imprenditore Marco Uzzo e tra i motivi c’è anche il momento difficile che sta attraversando il nostro paese.La showgirl su Facebook ha spiegato cosa l’ha portata a prendere questa decisione:

Non mi sposo più, il momento è difficile … Il mio fidanzato lavora dalla mattina a notte fonda. Torna a casa distrutto. Ne abbiamo parlato, abbiamo pensato che forse è meglio aspettare tempi migliori per sposarci. In questo momento pensiamo che sia meglio evitare di spendere. Magari lo faremo l’anno prossimo. Magari quello dopo ancora. Chissà…

La crisi non è estranea alla scelta della coppia:

La crisi, nell’ultimo anno, ha colpito ogni settore dell’economia. Il mio futuro marito, l’editore Marco Uzzo, ha iniziato a lavorare moltissimo. A un certo punto, non abbiamo trovato più il tempo per parlare delle nozze. Mi diceva di fare da sola, io gli rispondevo che bisognava organizzarle insieme. Ci sono state delle tensioni. Ho sofferto.

La decisione finale Ana Laura e Marco l’hanno presa alle nozze di Valeria Marini:

Abbiamo definitivamente deciso che era il caso di rimandare dopo avere preso parte al matrimonio di Valeria Marini. Al suo ricevimento ci è sembrato di essere in una favola…

A quanto pare la coppia ha deciso di aspettare, in attesa tempi migliori, sperando che arrivino presto.

Lascia un commento