Andrea Cocco insieme al suo cagnolino sul set di Forse sono io 2

di Redazione Commenta

Andrea Cocco continua ad essere impegnato sul set della web serie Forse sono io 2, ma non dimentica di tenere aggiornati i suoi fan tramite Facebook.

Li ha aggiornati quando ha comprato il suo adorabile cagnolino, Shu, ed è talmente tanto affezionato a lui che pubblica le foto di quando si rilassano insieme sul divano e poi lo porta con sé sul set. Appena ha portato il cane a casa con sé, l’ex vincitore del Grande Fratello ha scritto:

Notte a tutti!vi presento Shu portato a casa oggi, nn riesco a dormire, lo guardo anche ora che dorme.

Adesso arrivano anche gli aggiornamenti dal set in cui il modello italo-nipponico posa mettendo in mostra fiero Shu, che ha dei bellissimi occhi azzurri ed è già adorato da tutti i fan dell’ex gieffino:

Sera a tutti finite le riprese anche ogg; shu sul set ha debuttato come attore:D in “forse sono io2” di Vincenzo Alfieri:))

Adesso non ci resta che aspettare la fine delle riprese e vedere come se la cava Andrea con la recitazione… avrà studiato bene?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>