Andrea Damante – scheda concorrente Grande Fratello Vip

di Redazione Commenta

Il Grande Fratello Vip inizierà il 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Tra i concorrenti ci sarà l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

Spread the love

Ormai manca pochissimo all’attesissimo debutto del Grande Fratello Vip, in onda a partire da lunedi 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Al timone troveremo Ilary Blasi, il cast sarà formato da personaggi del mondo dello spettacolo, tra loro anche Andrea Damante, scopriamo insieme qualcosa di più sull’ex tronista di Uomini e Donne.Andrea ha 26 anni, è nato a Gela il 9/3/1990 ma è cresciuto a Verona. Ha lasciato l’università per amore della musica, il suo principale interesse insieme alla cucina, attualmente fa il dj anche se è consapevole che da grande dovrà occuparsi dell’azienda di famiglia.

Vive da solo dall’età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo. Nel 2014 partecipa come tentatore a Temptation Island. Nel 2016 diventa tronista di Uomini e Donne dove sceglie la corteggiatrice Giulia De Lellis, sua attuale fidanzata.

Vedremo se nella Casa Andrea riuscirà a farsi notare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>