Andrea Dianetti inviato speciale nel backstage del primo Music Summer Festival – Tezenis Live

di Serena Guidoni Commenta

 Durante la quinta edizione di Amici, quando ancora esisteva la categoria degli attori, arrivò in finale, e da allora Andrea Dianetti non si è mai fermato, dividendosi tra cinema, tv e teatro.

Da quando è nato il progetto di Witty Tv Andrea si è cimentato anche nei reportage ed interviste del dietro le quinte dell’ultima edizione di Amici. Insieme a Diana del Bufalo (anche lei ex concorrente di Amici) , lo vedremo nel backstage di quello che potrebbe essere soprannominato il Festival Bar degli anni 2000, ovvero il Music Summer Festival – Tezenis Live. In onda dal 4 luglio su Canale 5, è l’appuntamento musicale dell’estate. In un intervista Andrea dichiara:

Saremo due scellerati con un microfono in mano. Sono emozionatissimo!

E a proposito della sua partner dice:

Io e Diana siamo divenuti da prima amici e dopo colleghi. Dai backstage dei provini della nuova edizione di Amici abbiamo subito capito che c’era un gran feeling tra noi due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>