Andrea Montovoli diventa personal trainer in Bella più di prima

di Redazione Commenta

L'attore Andrea Montovoli entra nel cast del nuovo docu reality di La 5 nel ruolo di personal trainer d’eccezione.

Andrea Montovoli debutta in televisione per entrare nel cast del docu-reality Bella più di prima in onda prossimamente su La 5.

L’attore parteciperà al programma in veste di personal trainer d’eccezione, ma d’altra parte è qualificato per il ruolo: appassionato di sport, ha ricevuto l’attestato di istruttore dal C.o.n.i e nel programma avrà il ruolo di occuparsi della forma fisica delle protagoniste. 

D’altra parte Andrea Montovoli non è nuovo alle esperienze tv dopo aver partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi e a Ballando con le stelle. 

Per il momento lascia il cinema e si dedica a un programma tutto al femminile: protagoniste, alcune donne che, superate difficoltà e momenti critici, decidono di rimettersi in gioco partendo naturalmente dalla cura della propria persona.

Conosceremo la storia di queste donne che hanno avuto il coraggio di rimettersi in gioco grazie all’aiuto di un tema qualificato formato da professionisti e medici. A anche da Andrea Montovoli in veste di personal trainer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>