Angela Melillo e Moreno Amantini presenteranno Miss e Mister Beautiful Sposi

di Diego Odello Commenta

Angela Melillo, ex concorrente de La Talpa e Moreno Amantini condurranno la prima edizione di Miss e Mister Beautiful Sposi: il concorso, che dovrebbe finire prossimamente in televisione, si svilupperà in oltre sedici tappe, lungo tutta l’Italia per trovare la coppia più particolare in procinto di convolare a nozze.

In questi mesi Angela e Moreno incontreranno giovani coppie di futuri sposi e non valuteranno solo la bellezza dei candidati, ma si faranno raccontare le loro storie e i loro percorsi di vita, per scegliere quelle più meritevoli di partecipare alla finale del concorso, prevista per febbraio 2010 e condotta da Caterina Balivo.

Il concorso, che partirà sabato 26 settembre da Frosinone (poi Perugia, Taormina, Firenze), sarà legato a Telethon e vedrà una tappa speciale a L’Aquila, dedicate alle coppie residenti nei comuni colpiti dal sisma.

Sabato, intanto, il cast e la produzione hanno  festeggiato la nuova avventura in compagnia di personaggi dello spettacolo, della musica, della televisione, del cinema e della moda come Janet De Nardis, Emanuela Tittocchia, Marco Carta, Mario Nunziante, Rita Comisi, Andrea Dianetti, Serena Carassai, Renato Balestra, Riccardo Cresci, Giuseppe Morrone, Raffaello Balzo, Paolo Stella, Daniele Rocca e Max Parodi.

Se pensate di essere una coppia di sposini veramente interessanti non fatevi sfuggire l’occasione di partecipare a Miss e Mister Beautiful Sposi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>