Grande Fratello, Angelica Livraghi a Marcelo Fuentes: “Non mi interessi, ricomincio da Glauco Dolci”

di Redazione Commenta

Spread the love

Le vicende amorose di Angelica Livraghi , dopo la rottura della storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello 11 con Ferdinando Giordano, si fanno sempre più intricate. Dopo aver smentito le voci di un flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne, Marcelo Fuentes, ammette di provare qualcosa per un’altro ex tronista, Glauco Dolci, ma è ancora troppo scottata per lasciarsi andare.L’ex gieffina, in un’intervista a Visto, risponde a Marcelo che sostiene di non averla mai corteggiata:

Mi ha chiesto il numero di telefono con la scusa di invitare me e Guendalina a una festa e mi ha dato un passaggio a casa con la sua auto. Mi ha chiamata appena mi sono chiusa il portone alle spalle. A me lui non interessava, e poi sapevo che aveva tentato approcci del genere con altre mie conoscenze, quindi ho riattaccato. Da allora ha iniziato a martellarmi, e se osa negarlo ci fa una pessima figura perchè conservo le prove delle miriadi di chiamate, a cui non ho mai risposto, ricevute in due giorni.

La Livraghi nega di aver voluto far ingelosire Ferdinando con Fuentes:

No. E se fosse non mi sarei certo rivolta a Fuentes, che ha una cattiva reputazione e non mi piace neanche. Lui sperava di tornare alla ribata usando la mia immagine.

Qualcuno che ha fatto breccia nel cuore della bella ex gieffina però c’è, si tratta dell’ex tronista Glauco Dolci:

Tra tutti i flirt che mi sono stati attribuiti da quando è finita con Ferdinando lui è l’unica persona con cui è successo davvero qualcosa.

Con Glauco c’è feeling, ma Angelica è ancora scottata dalla fine della sua storia precedente:

C’è una bella complicità tra di noi, però non posso prevedere il futuro, anche perchè e cose si fanno in due. Glauco mi piace, ma per ora preferisco non innamorarmi, perchè sono rimasta troppo scottata dalla mia relazione precedente. Ora vedremo cosa accadrà.

Vedremo quali soprese ci riserverà questa neo coppia.

 

 


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>