Grande Fratello 9, Annachiara topless: i voyeur saranno contenti. Video

di Redazione 1

Saranno contenti i voyeur italiani: questa edizione del Grande Fratello, regala sempre più seni al vento, inquadrature maliziose e riprese sempre più frequenti delle docce degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

In assenza di discorsi profondi torniamo ad occuparci di seni che sgusciano via: dopo il seno rifatto di Cristina, che è uscito involontariamente dal top della ragazza, di fronte ad uno sbalordito Vittorio, ieri è stata la volta di quello della farmacista Annachiara che, presente il bel Alberto, è uscito dalla camicia da notte.

Mentre aspettiamo di raccontarvi qualche contenuto in più, per non prendere troppo sul serio i “contenitori”, vi lasciamo ad uno splendido video racconto di Mai Dire Grande Fratello sulla storia degli amplessi all’interno della casa.

Commenti (1)

  1. Per favore votate per ferdi e il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>