Annachiara Simonetti è fidanzata, ma non con Autari Mazzarella

di Redazione 1

Spread the love

Annachiara Simonetti, ex concorrente del Grande Fratello 9, è fidanzata, ma non con l’imprenditore Autari Mazzarella, come vuole precisare a Vivo:

Autari Mazzarella è un mio grande amico. Mi rivedrete con lui perché stiamo aprendo una società di organizzazione di matrimoni, ma non c’è mai stata una storia d’amore tra di noi. Lui è un amico. Mi ha salvato tante volte dalle mie disavventure sentimentali. È un grande collaboratore e socio in affari. Assolutamente nulla di più di questo.

Chi sia il suo nuovo fidanzato nessuno lo sa, al momento, perché Annachiara vuole che la loro relazione resti lontana dai riflettori:

Non lo voglio dire. È un fenomeno vivente: la persona più bella che abbia mai incontrato nella mia vita. Non è un principe di’ sangue blu, ma è un principe d’animo. Ha una generosità spettacolare. Ci siamo conosciuti in un contesto stupendo. Non lavora in televisione ed è giovane come me, ma è più bello di me. Stop. Non aggiungo altro.

Tornando a parlare dell’ultima edizione del GF, la Simonetti ammette che grazie al reality ha imparato ad amarsi (“Prima non mi amavo: Facevo tanto per gli altri e poco per me”) e di aver usato Alberto (al quale augura ogni bene con Vanessa) per conoscersi meglio:

Non mi interessa più parlare di Alberto. Lui ha incarnato la figura maschile che mi serviva per capire i perché delle mie storie passate. È come se mi fossi servita di lui per conoscermi più a fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>