Annachiara Simonetti ha un nuovo fidanzato?

di Redazione Commenta

Annachiara Simonetti, ex concorrente del Grande Fratello 9, sembrava ben disposta a conquistare Alberto Scrivano, coinquilino della casa di cui s’era fortemente invaghita.

Ora, rendendosi conto dell’impossibilità di tale impresa (dal momento che Alberto è felicemente fidanzato con Vanessa), ha deciso di fare un passo avanti. Innanzitutto, Annachiara ha iniziato a prendere lezioni di recitazione per non farsi trovare impreparata, ma ha intenzione di creare una società che organizza eventi matrimoniali insieme a quello che fino a poco tempo prima era un suo amico, Autari Mazzarella.La stessa farmacista, però aveva dichiarato di recente su Star Tv di aver incontrato un altro uomo che è stato in grado di farle battere il cuore, ma non aveva voluto rivelare il suo nome. Alcune foto presenti su leggo.it, che la ritraggono in atteggiamenti affettuosi nei confronti del quasi socio Autari, lasciano poco spazio all’immaginazione.

Sarà proprio Autari l’uomo misterioso di cui ha parlato Annachiara? Chi vivrà, vedrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>