Annalisa Scarrone e Arisa: omaggio a Giorgio Gaber

di Redazione Commenta

Spread the love

Anche quest’anno è terminato il Festival che ricorda ogni anno la scomparsa di un grande interprete musicale come Giorgio Gaber. In questa edizione sono stati come sempre numerosi i nomi illustri che hanno calcato il palcoscenico per ricordare il cantautore e già circolano alcune indiscrezioni circa la prossima edizione.

Tra i cantanti e attori che si sono esibiti il 19 e 20 luglio presso la Cittadella del Carnevale di Viareggio c’erano anche Annalisa Scarrone, Arisa, Renzo Rubino, Niccolò Fabi, Simone Cristicchi, Enrico Ruggeri, Andrea Mirò, presentati da Rocco Papaleo e Geppi Cucciari.

Cinquanta i brani riproposti e arrangiati per l’occasione come Chissà dove te ne vai, Non arrossire, La parola io, Si può, Non insegnate ai bambini e Strade di notte.

Tante altre tappe hanno dato seguito a questa bella iniziativa per ricordare il Signor G. e sembra che anche per il prossimo anno si seguirà lo stesso schema organizzativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>