Annalisa Scarrone inseparabile da Virginio (e apprezza Alessandra Amoroso)

 A Vanity Fair, Annalisa Scarrone ha raccontato come è cambiata la sua vita in quest’ultimo anno:

Sono più consapevole. C’è stato un cambiamento nella mia vita di tutti i giorni, dalle piccole alle grandi cose: città nuova, persone nuove, un mondo completamente diverso. Ho un lavoro, che è quello che ho sempre inseguito, che mi porta a fare esperienze che non avrei immaginato. Ed è questo che racconto nel nuovo disco.

MENTRE TUTTO CAMBIA:

Le canzoni si riferiscono a persone, a esperienze, ma il filo conduttore resta il mio inseguire la musica. Lo racconto con canzoni d’amore che mettono a fuoco i diversi aspetti della vita di coppia, del sentimento. Ci sono i momenti di insicurezza, l’allontanamento, il dubbio, il ritrovarsi.

LA VOGLIA DI REALIZZARE I PROPRI SOGNI:

Non ho mai pensato di mollare tutto, però gli attimi in cui ci si scoraggia ci sono, quello sì. La sensazione di essere sul filo di un rasoio c’è sempre, ma credo anche che la musica sia l’unica cosa che, bene o male, farà sempre parte della mia vita.

UN CONSIGLIO A CHI VUOLE INTRAPRENDERE LA STRADA DELLA MUSICA:

Le consiglierei di non porsi limiti, di avere tanta forza di volontà. Se si vuole fare qualcosa bisogna provarci in tutti i modi, percorrendo tutte le strade possibili. Senza freni, dubbi, soprattutto senza timori, perché i timori ti fregano.

IL RITORNO AL SERALE DI AMICI 11:

Ognuno di noi ex allievi viene da un inizio simile, però le storie sono diverse. Il mio scopo è quello di andare, cantare, magari imparare dagli altri. E sfruttare al meglio questa occasione.

IL CONFRONTO CON GLI EX TALENT:

Tutti! Però forse quella che temo di più è Alessandra (Amoroso, ndr), perché è la mia preferita. La temo perché l’apprezzo.

LE VERE AMICIZIE:

Alcuni li sento, li vedo. Certo, non tutti, perché comunque lì ti trovi anche con persone che nella vita non sceglieresti. Io e Virginio (Simonelli, ndr) siamo sempre insieme, inseparabili.

1 commento su “Annalisa Scarrone inseparabile da Virginio (e apprezza Alessandra Amoroso)”

Lascia un commento