Annalisa Scarrone, Senza riserva nuovo singolo

di Redazione 1

Porta per titolo, Senza riserva, il nuovo singolo di Annalisa Scarrone (in uscita il 16 marzo), primo estratto da Mentre tutto cambia.

Qualche giorno fa, sul suo sito ufficiale è apparso un messaggio eloquente:

Ciao ragazzi!

E’ passato un anno dall’uscita del primo capolavoro della Nostra Nali, un anno da quando abbiamo iniziato tutti insieme a credere nel suo grande e immenso talento; tutti insieme l’abbiamo sostenuta e seguita in tutte le sue date, incontri appuntamenti! E ora siamo pronti per iniziare un nuovo viaggio con lei?

Oramai la sua seconda opera è pronta e a breve potremmo riascoltarla e innamorarci del suo talento!

La rivedremo presto anche ad Amici, dove si esibirà e dove dovrà “scontrarsi” con tutti coloro che hanno fatto la storia di Amici.

Le dinamiche del serale non sono ancora chiare ma presto sapremo darvi più informazioni al riguardo. L’importante è che ci teniamo pronti a seguirla ed a sostenerla ancora..tutti insieme… più uniti di prima! Che ne dite? SIETE DEI NOSTRI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>