Annalisa Scarrone: “Sto ancora guadagnandomi una credibilità come cantante, non credo sia il caso di espormi ora”

di Redazione Commenta

Spread the love

Vincitrice morale dell’ultima edizione di Amici, Annalisa Scarrone ha raccontato a Vanity Fair, il suo doppio amore riuscendo, con non poche difficoltà, a dividersi tra la fisica ed il canto:

Papà insegna matematica, mia madre inglese. Sono figlia unica. Ho due gatti e due cani… Sono sempre andata bene a scuola, essendo i miei genitori due insegnanti da bambina ho sempre visto studiare a casa. Da lunedì a giovedì studiavo e basta. Il venerdì tornavo a casa a Savona e mi dedicavo alle serate jazz nei locali per tutto il week-end.

Ha spiegato, inoltre, perchè durante la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi non si sia mai esposta particolarmente:

Volevo fare la cantante, il contorno non mi interessava. Certe volte mi rendevo conto che il litigio, la polemica erano cose che pagavano in termini di televoto: si parla più di te, occupi più spazio in puntata. Ma io non ho quel carattere: sono riservata.

E a proposito della manifestazione a favore delle donne a cui ha preso parte la collega Emma Marrone ha detto:

Sto ancora guadagnandomi una credibilità come cantante, non credo sia il caso di espormi ora. L’ho detto: quando si parla si deve parlare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>