Amici di Maria De Filippi, anticipazioni e diretta Twitter 13 gennaio 2014: eliminata Letizia

di Redazione Commenta

Spread the love

Non perdete l’appuntamento di oggi con Amici di Maria De Filippi. Dalle 13 e 50 su Real Time potremo seguire le lezioni dei ballerini e dei cantanti dell’accademia dove ognuno di loro insegue il proprio sogno. Qui trovate i commenti a caldo della puntata con la diretta Twitter.

13.50 | Vediamo subito a chi è assegnata la maglia nera di danza (ovviamente dalla Celentano): Letizia deve dimostrare di saper meritare la maglia gialla. La Celentano le dà il tempo con il bastone e Luca Zanforlin chiede se sia veramente necessario. Dopo iuna prova di danza classica, si passa a una coreografia di Garrison.

14.10 | Letizia viene eliminata ed è d’accordo sia Kledi che Garrison. Entrano in studio Leonardo dei Simons e Alessio dei Dear Jack: si sfidano per decidere chi tra le due band si esibirà il sabato. Sarà il professore Di Franesco a decidere chi passerà.

14.30 | Il professore gli fa cantare un loro pezzo e poi una cover (29 settembre per i Dear Jack e Candy di Paolo Nutini per i Simons). I primi convincono di più Di Francesco. Vediamo anche il percorso di Deborah durante la settimana, visto che Grazia Di Michele non è convinta delle sue movenze. Rivediamo alcuni momenti della puntata di sabato che riguardano la cantante.

14.40 | Deborah fa già grandi progetti per il futuro! Alla faccia dell’umiltà, diremmo. Si vede già su un palco a ‘deambulare’ come vuole lei e avere tanti fan come… Laura Pausini, eh si fa proprio questo paragone.

14.45 | La prossima maglia nera è assegnata da Rudy Zerbi. Domani scopriremo chi sarà messo alla prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>