Amici 13: diretta Twitter puntata 11 gennaio | per il banco Fanta entra il ballerino Paolo Busti

di Redazione Commenta

Oggi pomeriggio non perdete l’appuntamento con la diretta di Amici di Maria De Filippi Mondoreality! Dalle 14 e 10 su Canale 5 non perdete le nuove prove che gli allievi dell’accademia dovranno affrontare: questa volta anche il pubblico da casa potrà votare.

14.20 | Simone è il primo ballerino (degli Human Evolution) che riceve la maglia nera dalla Celentano. Lei dice di non aver visto troppi cambiamenti dall’inizio dell’anno. Sfida immediata per loro contro i Fellass: rimangono gli Human.

14.35 | Rudy Zerbi ha espresso dei dubbi nei confronti di Miriam che la accusa di essere troppo anonima. Miriam rimane nella scuola

14.45 | Il ballerino Giacomo si esibisce insieme ai professionisti e il pubblico da casa devono decidere se piace o meno. Torna sul palco la cantante Deborah, che ancora non convince Grazia Di Michele: non ha la maglia nera addosso ma durante la pausa natalizia è stata messa di nuovo alla prova. Canta insieme ad Alessio (dei Dear Jack) Vivimi di Laura Pausini e Biagio Antonacci per vedere si comporta Deborah con un uomo che canta con lei.

15.05 | L’ultima diavoleria della Di Michele prevede l’esibizione di Deborah su una scalinata. Al pubblico piace moltissimo e Grazia la tiene nella scuola.

15.15 | Anche Paolo prende la maglia col punto di domanda da Zerbi, che dice di non sentirsi emozionato quando canta. Paolo è sopraffatto dalle emozioni mentre canta Pensieri e parole di Lucio Battisti, perché dice di avere in mente delle vicende personali che lo colpiscono molto.

15.30 | Paolo rimane nella scuola. Si prepara per la sfida la ballerina Naomi, contro Virginia. Kledi ha espresso un dubbio su di lei, ma la Celentano ha chiesto di mettere alle ballerine una benda per ballare il tango.

15.45 | Naomi rimane nella scuola, ma c’è un nuovo ingresso grazie al banco Fanta: tre finalisti, due ballerini e una cantante. Entra nella scuola Paolo Busti (ballerino).

16.00 | Letizia, gli Exxtra e Nick sono quelli rimasti con la maglia nera e vedremo cosa succede con loro durante il daytime su Real Time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>