Antonella Clerici ricomincia con Eddy: “Fino a che c’è una possibilità ci riproverò”

di Sara Bianchessi Commenta

 Nelle ultime settimane le voci secondo cui fosse in corso un riavvicinamento tra Antonella Clerici, che presto vedremo alla conduzione di La terra dei cuochied Eddy Martens, erano diventate sempre più insistenti. Ora è la diretta interessata a dire che fino a che c’è la possibilità proverà sempre a ricominciare con il padre di sua figlia. In un’intervista esclusiva a Oggi la Clerici rivela:

Credo ancora nella coppia sebbene sia più difficile di una volta stare insieme. Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo. In questo mi riconosco di avere coraggio, sono una persona che prova fino alla fine. Ho perdonato tante cose e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò.

Antonella confida che lei e Eddy sono in una situazione in evoluzione:

La mia situazione personale è in divenire. Il tempo ci dirà se io ed Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà a essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni.

Noi facciamo il tifo per loro e voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>