Antonella Lafortezza, Amici 10

di Redazione 3

Spread the love

Si era fatta notare già lo scorso anno come sfidante esterna di Loredana Errore, perdendo solamente per maturità interpretativa della sua diretta avversaria ma lasciando ugualmente il segno con le sue raffinate interpretazioni di Sally di Fiorella Mannoia e Come saprei di Giorgia. Dopo dodici mesi, Antonella Lafortezza ritorna ad Amici come aspirante fino a diventare oggi titolare battendo, a furor di professori, le agguerritissime Marta Pedoni e Maddalena Solinas.

Nata a Bari il 25 Luglio del 1987, Antonella coltiva la sua passione per la musica fin da bambina. Dopo aver studiato canto per diverso tempo, la giovane interprete partecipa a diversi concorsi canori tra cui lo Swiss National Final Eurosong dove nel 2004 si esibisce su Dove nascono gli amori.

Voce black, potente in grado di raggiungere note impressionanti. Che come le sue illustri conterranee (Emma Marrone ed Alessandra Amoroso) non aspiri a diventare la nuova regina nel cuore dei telespettatori di Amici? In effetti, Antonella ha tutte le carte in regola per un successo straordinario. Ma mi chiedo allora… cosa avrà di così speciale la Puglia per sfornare simili talenti?

Facebook
Forum ufficiale

Commenti (3)

  1. ANTONELLA TU PRORRIO NN MI PIACI COME CANTI SCUSA SE TI OFFENDO MA E LA VERITà

  2. PER L’ALTRO COMMENTO DI PRIMA E LA VERITà, SONO PROPRIO QUELLA DI PRIMA

  3. A me piaci tantissimo Antonella, trovo che hai una voce particolare!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>