Antonella Mosetti: “Mio padre ha rischiato l’ictus per colpa di Bettarini”

di Redazione Commenta

Antonella Mosetti: "Mio padre ha rischiato l'ictus per colpa di Bettarini e delle dichiarazioni fatte dentro la casa del Grande Fratello Vip"

Antonella Mosetti torna a parlare delle dichiarazioni rilasciate da Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip e dice che a suo padre per poco non viene un ictus per l’agitazione. L’ex calciatore aveva svelato particolari intimi proprio della relazione con la ex lolita di Non è la Rai.

So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia

Insomma Antonella Mosetti non sembra intenzionata a voler querelare Stefano bettarini che in effetti, quanto a dichiarazioni, ci è andato giù abbastanza pesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>