Antonella Mosetti di nuovo single, con Gennaro Salerno è finita

di Sara Bianchessi Commenta

La vita sentimentale di Antonella Mosetti non sembra procedere benissimo, la showgirl e il fidanzato Gennaro Salerno, con cui si parlava di crisi già da tempo, si sono lasciati.

La vita sentimentale di Antonella Mosetti non sembra procedere benissimo, la showgirl e il fidanzato Gennaro Salerno, con cui si parlava di crisi già da tempo, si sono lasciati. A confermarlo è la diretta interessata sulle pagine del settimanale Novella 2000:

Sono single da poco, anche se la storia era finita già da prima…Io non sono drastica, prima di arrivare a una chiusura ci metto sempre un po’. Quando ho visto che accanto non avevo la persona adatta a me ho deciso di andare avanti per la mia strada. Ho quarant’anni e dunque di perdere tempo non ho voglia… nè, appunto, tempo.

A quanto pare nemmeno Gennaro era l’uomo giusto per Antonella che sembra non avere fortuna in amore dopo la rottura con Aldo Montano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>