Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccitelli, scheda concorrenti Grande Fratello Vip

di Redazione Commenta

Madre e figlia partecipano come concorrenti al Grande Fratello Vip: la scheda di Antonella Mosetti e della figlia Asia Nuccetelli.

Fra le concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip che prende il via lunedì 19 Settembre in prima serata su Canale 5 ci saranno anche Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli.

Madre e figlia partecipano in coppia come fossero un unico concorrente. Dopo il salto,  la loro scheda.

Antonella Mosetti, 41 anni, è uno degli ex volti più noti di Non è la Rai. Nel corso degli anni ha continuato a lavorare in televisione approdando anche in Rai accanto a Massimo Giletti.

Dopo una lunga relazione con Aldo Montano, al momento è ancora single, ma non ha mai nascosto di volere gettare nel mondo dello spettacolo la figlia Asia Nuccetelli, 19 anni, che ha avuto, giovanissima, dall’ex marito Alessandro Nuccetelli.

Madre e figlia spesso e volentieri si sfidano a colpi di sexy selfie e la partecipazione al reality è l’occasione per farsi notare. Per madre e figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>