Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccitelli, scheda concorrenti Grande Fratello Vip

di Fabiana Commenta

La ex di Non è la Rai e la figlia in coppia in gara al Grande Fratello Vip: la scheda di Antonella Mosetti e della figlia Asia Nuccitelli

Ad entrare nella casa più spiata d’Italia per la prima edizione del Grande Fratello Vip che parte lunedì 19 Settembre in prima serata su Canale 5 ci sarà anche la coppia formata da Antonella Mosetti e dalla figlia Asia Nuccitelli.

Per loro, una partecipazione in coppia anche se gareggiano come un unico concorrente. 

Antonella Mosetti, 41 anni è diventata famosa per aver partecipato a Non è la Rai dove aveva anche sfilato in abito bianco annunciando le nozze con il suo ormai ex, Alessandro Nuccitelli, da cui ha avuto Asia, che adesso ha 19 anni.

Nel corso degli anni ha continuato a lavorare in televisione, in Rai e in Mediaset conquistando l’attenzione soprattutto per la lunga relazione con lo sportivo Aldo Montano e le sfide a suon di scatti hot su Instagram con la giovanissima Asia.

Sembra che madre e figlia non vedano l’ora di partecipare al reality per rilanciarsi definitivamente nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>