Antonella Perini e Francesco Testi: il loro futuro davanti alle telecamere

di Redazione Commenta

I reality continuano ad offrire nuovi attori (o pseudotali) al cinema e alla fiction italiana. Oggi voglio parlarvi del debutto cinematografico di Antonella Perini e del ritorno in video di Francesco Testi.

Antonella, ex tronista di Uomini e donne, farà parte del cast di Back Ward, il film del l’ex portiere della nazionale italiana e della Juventus Stefano Tacconi (tra l’altro ex concorrente de L’isola dei famosi) interpretando la fidanzata di un calciatore rimasto paralizzato inseguito ad un infortunio. Nel film, che si comincerà a girare ad aprile e che verrà distribuito da Medusa saranno presenti anche Massimo Bonini e Randi Ingerman (ex Fattoria).

Passiamo a Francesco Testi: l’ex inquilino del Grande Fratello 7 reciterà nella fiction di Mediaset Caterina e le sue figlie 3 nel doppio ruolo del Conte Pigna e del suo fattore Firmino.

Antonella e Francesco saranno meteore o riusciranno a ritagliarsi più spazio in futuro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>