Antonio Zequila frequenta Ivana Trump

di Redazione Commenta

Una decina di giorni fa ci eravamo chiesti chi fosse la compagna di Antonio Zequila, l’ex naufrago de L’isola dei famosi 3, visto che era stato paparazzato sia con Claudia Poli che con Ivana Trump.

A toglierci il dubbio ci pensa direttamente il diretto interessato che, dalle colonne di Chi, assicura di avere una relazione con la Trump:

Sono innamorato di Ivana, non me ne importa niente dei soldi. Con Rubicondi non la mettiamo in nessun modo. Io e Ivana lo abbiamo incontrato a Saint Topez, ma non si è avvicinato a noi. Non si è avvicinato innanzitutto perché noi eravamo protetti dalle bodyguard. E poi credo di essere molto antipatico a Rossano. L’ho capito da alcune situazioni. Ma lui, ora, è acqua passata. Oggi i loro rapporti sono inesistenti, oggi ci sono io: Zequila.

I due si sono conosciuti a febbraio a Miami, al compleanno di Ivana, dove Antonio è stato presentato da un amico. Er Mutanda ha regalato alla miliardaria un profumo e da lì è iniziata la loro frequentazione.

Antonio, che non sente la differenza di età (sessanta lei, quartantacinque lui) garantisce di avere un feeling perfetto con Ivana di cui apprezza tutto:

Lei è una donna straordinaria sotto tutti, e ripeto tutti, i punti di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>