Arianna David, arrestato per stalker il suo ex fidanzato

Fine di un incubo per Arianna David,  il suo ultimo ex fidanzato è stato arrestato per stalking. L’uomo, dopo mesi di minacce, ha tentato di investire l’ex Miss Italia.

L storia d’amore  tra la 42enne ex naufraga dell’Isola dei Famosi  e il barista di dieci anni più giovane è durata due anni e terminata a causa di violenze fisiche e psicologiche. L’uomo però non aveva accettato la decisione della David di chiudere la loro relazione e aveva iniziato a tormentarla fino a quando, dopo il tentativo di investimento, Arianna si è decisa a sporgere denuncia, consentendo l’arresto dell’uomo al quale sono state sequestrate in casa anche delle armi da fuoco.

Ovviamente sollevata l’ex Miss Italia ha commentato la notizia dell’arresto del suo persecutore su Facebook:

Sentire la libertà nell’aria è la vittoria più grande… Notte ragazzi

Arianna però non ha gradito l’attenzione mediatica suscitata da un fatto così privato e delicato:

Sono molto dispiaciuta di essermi trovata stamani su tutte le testate giornalistiche per un fatto così delicato e personale.sono fatti privati e come donna ho avuto la forza di denunciare.a tutti i giornalisti che ora ci sguazzeranno scrivendo cose inesatte chiedo un personale favore di non cercarmi perché io non rilascerò interviste su una vicenda così brutta e triste. Rispettate lo stato d’animo di una donna che ha subito maltrattamenti. Vi ringrazio

Ci sembra un punto di vista assolutamente condivisibile.

Lascia un commento