Arisa: “Mi hanno proposto di rifare X Factor, ma ho detto no e poi mi sono pentita”

di Redazione Commenta

Arisa, come sappiamo, non farà parte della giuria di X Factor 7, quello che fino ad oggi ignoravamo è che la sua assenza è stata frutto di una scelta della cantante, di cui si è pentita. A raccontarlo è lei stessa in un’intervista a TgCom24m in cui parla anche dei progetti per il futuro.Arisa svela che la produzione del talent le chiese di continuare a fare parte del cast:

A febbraio mi proposero di rifarlo ma dissi no, poi ci ho ripensato a marzo, ma ormai era troppo tardi.Ho dato la prima risposta che mi è venuta, di pancia. Ci ho ripensato poi, ero in un periodo di piccola crisi però ammetto che rifiutare un lavoro, specialmente in questo periodo di crisi, è da stupidi. E’ una trasmissione musicale importantissima e mi ha dato tante soddisfazioni. 

La cantante guarda avanti e pensa al suo prossimo disco:

Sarà un disco totalmente diverso da quelli fatti in passato. Non amo ripetermi, non mi piace fare cose che già conosco. Amo sorprendermi e per questo mi ha fatto piacere includere nel disco autori che stimo tantissimo e che ascolto da tanti anni. Provo per loro tanta stima. Quando li ho chiamati erano tutti molto entusiasti. Sono rimasta sorpresa perché tendo a sottovalutarmi.

A voi sarebbe piaciuto vederla ancora a X Factor?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>