Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti in vacanza su uno yacht con la figlia Matilda

di Monia Gelfo 1

katia-e-ascanio2-pag-126

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, ex concorrenti del Grande Fratello 4, che si sono conosciuti all’interno della casa, ed in seguito hanno deciso di fidanzarsi e fare il grande passo del matrimonio (da cui è nata Matilda, di 18 mesi), hanno deciso di fare una vacanza degna del loro titolo nobiliare.

I due infatti, in compagnia della loro bambina e di una coppia di amici, hanno deciso di trascorrere una settimana di vacanza in Costa Smeralda su uno yacht molto lussuoso, con tutti i confort possibili, il cui nome è Genesis.La coppia è stata fotografata e le immagini della loro vacanza sono apparse su Gente. Li vediamo molto sereni, giocare in compagnia del loro grande amore Matilda. Che vacanze da sogno! Quando si ha la serenità in famiglia e si sta bene economicamente, cosa si può chiedere di più dalla vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>