Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti stanno vivendo un’amore..da favola

di Monia Gelfo 2

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, ex concorrenti del Grande Fratello 4, si sono innamorati all’interno del programma e da allora non si sono più lasciati. Il loro è stato un rapporto cosi repentino che nel 2005 si sono sposati e nel 2007 è nato il frutto del loro amore: la dolcissima Matilda.

Katia parla del suo rapporto con il marito a Vivo. Spiega che è stata una bella esperienza innamorarsi sotto i riflettori. Lei ed Ascanio rappresentano le due metà che si uniscono. L’unico difetto di Ascanio è  il suo carattere eccessivamente forte, ma anche lei non è da meno.Il sogno di Katia è continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma a piccoli passi, facendo la gavetta e nonostante sia mamma, perchè pensa che le due cose possano pienamente combaciare. Crede (però) che per essere una buona conduttrice non basti mostrare seno e sedere, ma bisogna avere classe ed intelligenza.

Al momento, Katia, vorrebbe aspettare altri due anni per fare un altro figlio, ma ricorda che la sua prima gravidanza è stata una passeggiata e ne rifarebbe altre cento. Per quanto riguarda l’estate, Katia crede che andrà a Miami con Ascanio e la figlia. Buone vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>