Asfalto Rosso: Daniele Santoianni, Valentina Melis e Riccardo Sardonè i protagonisti

di Redazione Commenta

Spread the love

Daniele Santoianni e Valentina Melis, insieme a Riccardo Sardonè, sono tra i protagonisti di Asfalto Rosso, lungometraggio dal carattere sociale che ha come tema principe le stragi del sabato sera legate all’assunzioni di stupefacenti ed alcol.

L’ex gieffino Santoianni si è calato nei panni di Roby, un ragazzo introverso e invidioso delle fortune altrui appassionato di corse clandestine in auto all’insegna del pericolo e del rischio estremo.

Santoianni nel lungometraggio entrerà in confitto con l’altro protagonista, Riccardo Sardonè, che si batte costantemente contro le corse clandestine che l’hanno portato alla sedia a rotelle.

Infine Valentina Melis, la conduttrice della videochat di Mediaset, interpetra Eleonora, la fidanzata snob ed egocentrica di Roby che incita il suo compagno a sorpassare il limite sulla strada, ma anche nella vita.

La prima del film è prevista per Marzo 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>