Augusto De Megni:”GF10 volgare, Mauro Marin aggressivo come pochi”

di Diego Odello 6

Augusto De Megni torna a parlare del Grande Fratello 10: il vincitore della sesta edizione del reality di canale 5 ha trovato questa edizione volgare (fonte Top):

Dopo dieci anni di trasmissione se non trovi cose particolari la gente non ti guarda più. Ai casting del Grande Fratello si cerca sempre gente che stupisca, non che annoi il pubblico. Le provocazioni, si sa, aumentano l’audience. Non me la sento di puntare il dito, perché il GF è uno specchio della società, un suo spaccato. Il mondo in cui viviamo è cattivo e volgare: il reality non può essere altrimenti. Anche per il basso livello dei concorrenti nessuno ha mai detto di voler fare cultura con il reality, bensì solo puro intrattenimento. E, visti i risultati, il GF ci è riuscito appieno.

Augusto, che sottolinea la mancanza nel GF di una vera donna, sicura e femminile, spende alcune parole anche sul vincitore, Mauro Marin:

I genitori, di Mauro, quando ha vinto, hanno parlato di lui come di un premio Nobel per la pace. Ma insomma: è stato aggressivo come poche persone al mondo! Dopo la gioia iniziale, se fossi stato in loro, io avrei mantenuto un po’ di obiettività e gli avrei fatto una gran bella piazzata!

Commenti (6)

  1. Beh parla lui che era ricchissimo di famiglia e ha vinto 1 milione di euro al GF!! Vergognati!!!!!

  2. ma da dove e uscito questo signore?

  3. Forse è uno dei tanti ”opinionisti’ che si permettono di criticare tutti.
    Dobbiamo come utenti ”sopportarli” e sentirci definire ‘idioti o imbecilli’
    perchè abbiamo votato per Mauro o per altri.. Prima di sputare sentenze lavatevi la bocca e fatevi un esame di coscienza e chiedetevi:io come sono?
    Purtroppo la volgarità è di moda e lo dimostrano molti video su personaggi dei reality, ma questa è l’Italia di oggi.

  4. ma vedi questo !!! ma tornate nel tuo buco!! te il grande fratello te l’hai visto da quello ti passavano per le clip “le screditanti” ovviamente e pretendi di parlare! ma statte zitto che fai meglio, così ti risparmiavi na bella figura di merda. gli opinionisti dovrebbero espirmere l’opinione obbiettiva di come tutti fatti sono andati, non guardarsi la clip e trarre conclusioni! deficente qst de megni

  5. ma ignoranti tutti quanti, ugiali a sto c***o di mauroo ma perfavoreee…. nascondetevi da qualke parte, ke non capite nienteee. augusto ha solo ragione!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>