Aura Rolenzetti: “Valentino Rossi fa parte del mio passato”

di Redazione 1

Aura Rolenzetti, diventata nota per la sua partecipazione a L’isola dei famosi 7, racconta su Gente di una sua vicenda sentimentale che l’ha vista insieme ad un ragazzo oggi molto noto.

L’ax naufraga, infatti, è stata fidanzata per ben quattro anni con Valentino Rossi, campione mondiale di moto, e alla luce del suo recente incidente in moto, che gli ha provocato la frattura di perone e tibia, vuole fargli i più sentiti auguri. Si rivolge a lui dicendogli:

Torna a gareggiare, Vale. Guarisci in fretta.

Aura spiega che la storia tra i due è finita per la distanza, dal momento che lui era sempre fuori, ma aggiunge:

Valentino adesso fa parte del mio passato. Ora nel mio cuore c’è una persona che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

A livello lavorativo, l’ex fotomodella dichiara:

sono affezionata a Simona e mi piacerebbe lavorare con lei, ma non potrei mai fare la Schedina. Sarebbe carino poter parlare, dimostrando che, oltre alla bellezza, c’è anche un cervello.

La bella croato-emiliana spera, infine, di:

riprendere a studiare recitazione, ma sono sempre in giro per lavoro e fermarsi non è semplice. Sogno di poter lavorare con Quentin Tarantino e Johnny Depp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>