Aurora Ramazzotti compie 19 anni, gli auguri dei genitori

di Redazione Commenta

Aurora Ramazzotti compie 19 anni e riceve gli auguri social da mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti.

Un tripudio di lacrime e di ricordi da parte dei genitori che hanno deciso di condividere gli auguri con i loro followers.

Tanti auguri mia dolce principessa. Ci parliamo da grandi. Prendi ora il più lungo respiro punta gli occhi nei miei ci parliamo da grandi davvero se vuoi C’è un dolore che è un viaggio da fare che come viene andrà ci soffio ma non può bastare per ora resta qua…con me C’è una cura che è fatta di bene ma il bene cos’è? e’ la fatica di un passo indietro per fare spazio a te Vale una vita quest’istante segreto che piega tutti e due che di un silenzio fa un saluto e da una fa due vie Tu vai tu corri io sto tu chiedi io do siamo grandi o no?! Perchè tutto l’amore che prendi un giorno lo ridai quel giorno si diventa grandi o grandi non si è mai Tu vai tu corri io sto tu hai chiesto io do siamo grandi o no?! Tu corri io sto se la vita lo chiede siamo grandi o no?! C’è un cammino che è l’unica scelta che domani farai ci parliamo da grandi stavolta sei pronta allora vai…se vuoi.

Ha scritto Eros Ramazzotti.

19 anni fà tra qualche ora ti stringevo tra le mie braccia. Pesavi 3,250kg,eri piena di capelli neri,avevi una boccuccia a forma di cuore ed eri un amore pazzesco… Il ginecologo urlava in ticinese” ma è bellizzima” e tuo papà ti ha lavato con tanto amore. Sei e sarai sempre la mia cucciola! Love u mum. 

È il ricordo di mamma Michelle. E non manca il commento della diretta interessata che ha superato le critiche di essere raccomandata dopo essere approdata alla conduzione della striscia quotidiana di X Factor. 

Se ripenso alla mia vita un anno fa mi meraviglio di quanto siano cambiate le cose. Sono cambiata io, la mia vita ha preso una svolta radicale ma allo stesso tempo mi ritrovo a essere circondata dalle stesse belle anime che mi porto dietro con fierezza. Sono felice, tanto, e questo lo devo solo ed esclusivamente alle persone che giorno dopo giorno mi inondano di amore ricordandomi quanto sia bella la vita. Oggi il mio pensiero va alla mia splendida famiglia, un po’ sgangherata, ai miei genitori che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono l’incarnazione di ciò che di più bello esiste e ai miei amici che mi marciano accanto quotidianamente sopportandomi nonostante la mia vita sia a volte un po’ fuori dagli schemi. Grazie, perché se sono io, è soprattutto grazie a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>