Australia’s Next Top Model: annunciato il nome sbagliato della vincitrice

di Melania Biolchi Commenta

Ultima puntata del reality ormai esportato in tutto il mondo intitolato Australia’s Next Top Model. Sono gli ultimi attimi di un’esperienza che per le modelle ha significato settimane e settimane di duro lavoro e che sta per diventare un sogno solo per una delle finaliste.

L’ospite della serata, Sarah Murdoch, dichiara la vincitrice del reality: Kelsey Martinovich! Ma qualche minuto più tardi la Murdoch rettifica il nome della vincitrice, tra gli sguardi terrorizzati dei  presenti e la trepidazione della fazione opposta che parteggiava per la rivale.

La Murdoch dal canto suo ha ammesso l’errore, mentre la presunta vincitrice ha accettato senza particolari problemi la svista dell’ospite della serata.

Si è trattato di un errore fatto in buona fede, non posso avercela con lei!

Avrebbe dichiarato Kelsey mentre la rivale, Amanda Ware si godeva la meritata vittoria, anche se arrivata in sordina. Come dire meglio tardi che mai!

Ad ogni modo a Kelsey è stato regalato un viaggio a New York e un premio di 25 mila dollari con il quale sicuramente di sarà consolata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>