Baby bastard inside, il nuovo singolo de Le Donatella

di Redazione Commenta

Si chiama Baby bastard inside (etichetta Giuly Records, del gruppo Trumen Company e distribuito da Artist First) ed è il titolo del nuovo singolo de Le Donatella, la coppia delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi.

Il pezzo è già disponibile su iTunes e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 20 novembre.

Il singolo ha un gusto squisitamente pop/dance ma con l’aggiunta di sonorità elettroniche ricercate e potenti, soprattutto nel finale in cui il drop elettronico è dominante.

Spiegano le due gemelle che si sono cimentate con una storia moderna.

Baby bastard inside è un singolo che rappresenta in modo eccessivo la vita di due teenager fuori controllo. Amano prendere e prendersi in giro, raccontarsi l’una all’altra senza freni inibitori, godersi la vita a pieno senza troppe sovrastrutture compiendo qualche marachella.

Dicono le cantanti che in questo ultimo periodo sembrano sempre più lanciate: dopo la vittoria a L’Isola dei famosi, le due gemelle sono tornate al centro del gossip per il servizio di nudo su Playboy e Giulia è finita su tutti i giornali per la neo storia con Fabrizio Corona. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>