Claudio Norza, Giampaolo Morelli e Alessandra Barzaghi ricordano con affetto Pietro Taricone protagonista di Baciati dall’amore

di Redazione Commenta

Claudio Norza, Giampaolo Morelli e Alessandra Barzaghi ricordano con affetto Pietro Taricone (scomparso il 29 giugno dello scorso anno), in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, in occasione del lancio di Baciati dall’amore, la fiction di Canale 5 di cui il primo è il regista e gli altri sono protagonisti insieme al ex concorrente del Grande Fratello:

Aveva la commedia nel sangue. Sul set oltre all’attore ho scoperto l’uomo, che univa l’essere leggero e guascone a sensibilità e delicatezza rare. Per questo è stato un dolore enorme separarsi da lui e abbiamo deciso di rendergli omaggio dedicandogli la serie. (Claudio Norza)

Un ragazzo pieno di energia e di entusiasmo. E questo fa ancora più male. Sono contento che la fiction non sia andata in onda subito e che non si sia approfittato dell’onda emotiva. Ora, dopo più di un anno, è il momento giusto. Credo che Pietro sarebbe d’accordo. (Giampaolo Morelli)

All’inizio non mi trovava simpatica, mi considerava la classica milanese un po’ sulle sue. Poi abbiamo rotto il ghiaccio e non dimenticherò le risate quando se ne usciva con le sue battute irresistibili. (Alessandra Barzaghi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>