sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Baila!, seconda puntata live: Rossella Canuti, Damiano Ferrero, Max Laudadio e Marcella Bella vincono la puntata. Maria Grazia Mastroianni eliminata, Stefano Tarzia salvato dal pubblico

Dopo il debutto, molto travagliato, di lunedì scorso, Barbara D’Urso, in prima serata su Canale 5, ci darà il benvenuto alla seconda puntata di Baila! che noi di MondoReality commenteremo in live blogging. Appuntamento, quindi, alle ore 21:10 con la nuova puntata di Baila!.

21:23 Barbara D’Urso dà il benvenuto per la seconda puntata di Baila! “La settimana scorsa eravate tantissimi!”. Prima baggianata detta a tempo di record… Si presentano i giudici e si spiega il nuovo regolamento. Prima, il riepilogo della puntata scorsa con Rossella Canuti, Damiano Ferrero, Marcella e Max Laudadio vincitori. Nel corso della puntata uno dei dieci concorrenti verrà sostituito.

21:27 Prima sfida: Greta Piccioli, Daniele Beraldi, Martina Colombari e Luca Marin contro Valentina Tocci, Carlo Valerio Aloia, Marianna De Micheli e Paolo Seganti,  Viene mostrato un RVM dove la Colombari si rivela particolarmente rompipalle per poi essere ribattezzata in studio come esigente. Viene aperto il televoto.

21:33 Martina Colombari e Luca Marin si esibiscono in un tango: sufficiente ma emozioni zero. Rossella Brescia rimprovera a Marin di farsi guidare troppo dalla Colombari.

21:35 Tango anche per una Marianna De Micheli particolarmente esplosiva e Paolo Seganti: l’impressione per le due coppie e che le donne siano entrate bene nello spirito mentre i maschi si sono rivelati due stoccafissi.

21:38 Samba per Greta e Daniele: nulla da eccepire. Caterina Arzenton vorrebbe Greta più “femmina”. Stesso genere anche per Valentina e Carlo Valerio: anche qui piacevole da vedere ma nulla di eccezionale. Le opinioni dei giudici: la Arzenton accusa Carlo Valerio di aver esagerato con l’energia e di aver rovinato la coreografia.

21:49 Salsa per Martina Colombari e Luca Marin: sembra una coppia qualunque in un locale qualsiasi. Le canzoni italiane riarrangiate ad hoc rimandano clamorosamente a Ballando con le stelle ma non è una novità. Al Bano tira fuori la prima banalità: “Marin è meglio quando nuota però sta imparando”.

21:51 stesso genere per Marianna De Micheli e Paolo Seganti: la De Micheli è bella da vedere, Seganti è troppo immobile e i movimenti in generale sono troppo lenti. Chiuso il televoto. Alla fine si scopre che la musica non era la stessa delle prove, quindi la coppia si prende i complimenti.

21:55 la prima sfida è vinta da Greta, Daniele, Martina e Luca. Di conseguenza, Carlo Valerio e Valentina rischiano la sostituzione.

21:57 le prossima squadra a presentarsi è quella composta da Costantino Vitagliano, Elisabetta Gregoraci, Giancarlo Salvati e Jessica Intravaia. Nell’RVM vediamo la Gregoraci esprimere la sua innata simpatia, lamentandosi dopo un’affermazione dell’altrettanto simpatico Costantino. La prima squadra sfida quella composta da Emanuela Idotta, Andrea Evangelista, Susana Werner e Kristian Ghedina.

22:03 Cha cha per Elisabetta e Costantino: esibizione buona nonostante questa coppia sia davvero difficile da sopportare.

22:10 stesso genere per Kristian Ghedina e Susana Werner: Ghedina inguardabile, non so quale esame abbia passato, forse quello del sangue! La Werner è sullo stesso livello. Si fatica a guardare menomale dura poco. Barbara: “Ma quanti progressi, Ghedina!!!”. Seconda baggianata.

22:13 Rossella Brescia: “Ghedini ha fatto la faccia da maniaco!”. Se la D’Urso non smette di imitare la voce di Ghedini, vado su Quarto grado!

22:14 Disco dance per Jessica e Giancarlo: coreografia ripetitiva all’inizio, non mi ha entusiasmato. Jessica ammette un errore. La costruita rivalità tra i due giudici, Simona Fancello e Caterina Arzenton ha già stufato.

22:19 stesso genere per Andrea e Emanuela: ognuno praticamente balla per affari suoi. Ovviamente le due giudici precitate hanno opinioni opposte: la Arzenton è entusiasta, la Fancello no.

22:22 Salsa per la Gregoraci e Costantino: alcuni movimenti dell’ex tronista provocano ilarità. Meglio l’esibizione precedente. Il direttore d’orchestra è accusato di sbagliare musiche: è già la terza volta che lo cazziano.

22:25 medesimo genere per Ghedina e la Werner. Kristian, ormai, è diventato, per la D’Urso, un fenomeno da baraccone. L’esibizione? Lasciamo perdere.

22:29 Chiuso il televoto: vincono Elisabetta, Costantino, Jessica e Giancarlo. Di conseguenza, Andrea e Emanuela rischiano di essere sostituiti.

22:34 la quinta squadra che si presenta è composta da Marcella Bella, Max Laudadio, Rossella Canuti e Damiano Ferrero. Siparietti comici tra i due vip nell’RVM di presentazione. La squadra sfiderà il team composto da Gianmarco Pozzecco, Raffaella Fico, Maria Grazia Mastroianni e Stefano Tarzia. Nell’RVM, Gianmarco si rivela un disastro, praticamente odiato da tutti, specie dalla Fico che rischia la vita più volte.

22:42 Merengue per Max e Marcella: la buttano troppo sul comico e il risultato finale è demenziale. Anche in questo caso, lentezza imperante. La coppia, però, suscita un entusiasmo generale.

22:44 stesso genere per Pozzecco e Raffaella: la Fico si muove bene, la telecamera indugia sul suo fondoschiena ma anche questa non è una novità. Pozzecco, semi-immobile pure lui ma non un disastro come lo avevano descritto. Carrambata per Pozzecco: un suo amico dalla Spagna. “Quanto sei brutto!”, “Fai schifo a ballare!” W l’amicizia!

22:47 incredibile esternazione di Pozzecco ma simpatica: per scaricare la tensione, l’ex cestista avrebbe fatto un giro a prostitute!!!

22:48 Lindy Hop per Rossella e Damiano: la coppia migliore. Sono primi e ci resteranno.

22:51 stesso genere per Stefano e Maria Grazia: piacevole da guardare ma criticati dalla giuria tecnica specie Maria Grazia per la mancanza di sensualità. La ballerina risponde che in questo genere la sensualità c’entri poco e non ha tutti i torti.

23:02 valzer inglese per Max e Marcella: troppe faccette, Barbara D’Urso li avrà contagiati.

23:04 stesso genere per Gianmarco e Raffaella. Pozzecco, stilisticamente, è inguardabile ma alla fine se la cava visto che comunque la coreografia è alla portata di tutti. La mamma di Raffaella: “Ballano benino”. Almeno dal pubblico sono sinceri…

23:08 la Brescia rischia di fare la perfettina ma ha ragione: troppe faccette rovinano il momento.

23:09 stravincono Max, Marcella, Rossella e Damiano. Maria Grazia e Stefano rischiano il posto.

23:10 la giuria decide che la squadra della Colombari e di Marin deve sfidare i primi in classifica ossia la squadra di Max e Marcella. Il perché di questo scontro diretto, finora, è ignoto. Lo scopriremo vivendo.

23:12 Charleston per la Colombari e Marin. Non coordinati tra loro, Martina è meglio di Luca. Rossella Brescia li giudica fuori tempo.

23:16 Disco Dance per Laudadio e Marcello. Niente di meglio per sfoderare il loro repertorio comico… Laudadio fa venire giù lo studio con alcune acrobazie. Simpatico… La Brescia apprezza le capacità di improvvisazione della coppia.

23:19 Cha cha per Daniele e Greta: l’impressione è che vadano più veloci della musica. Giudizio tecnico: Simona fa i complimenti a Daniele che, però, li rifiuta per gli errori che ha commesso.

23:22 Jive per Rossella e Damiano: è la sola coppia che mi convince. Simona Fancello, però, non ha apprezzato. Caterina Arzenton, ovviamente, afferma il contrario.

23:31 la sfida decreterà i vincitori di questa puntata: vince la squadra composta da Max Laudadio, Marcella Bella, Rossella Canuti e Damiano Ferrero.

23:33 ora le tre squadre che hanno perso le prime tre sfide si affronteranno in uno spareggio. In queste sfide balleranno solo i concorrenti anche se Pozzecco si presenta con un abito di scena fucsia particolarmente ridicolo.

23:34 Prima coppia: merengue per Stefano e Maria Grazia. Non mi sono piaciuti, ad un certo punto Stefano si apre la camicia e mostra il fisicaccio con movenze da California Dream Man. Non sembra esserci molta alchimia tra i due. Giudizio tecnico: Simona e Caterina non sono soddisfatte.

23:38 E’ Pozzecco-show. L’ex cestista si spoglia e mostra un body totalmente fucsia. Ammette, inoltre, di aver lottato per indossare i pantaloni. Momento simpatico…

23:39 Seconda coppia: Carlo Valerio e Valentina nel Paso Doble. Buona esibizione.

23:44 Terza coppia: mambo per Emanuela e Andrea. Esibizione non priva di sbavature.

23:52 La giuria deve decidere quale coppia salvare: Valentina e Carlo Valerio si salvano.

23:54 Scontro finale: in quest’ultima sfida che decreterà il concorrente che verrà sostituito, balleranno anche i vip. Disco dance per Raffaella e Gianmarco: simpatica da vedere ma di ballo c’è poco e niente.

23:57 stesso genere anche per Ghedina e la Werner: avranno l’attenuante di essersi allenati poco ma non si possono vedere, specie Ghedina. Kristian fa un paio di acrobazie ma non bastano. Il livello è basso.

00:00 Al Bano: “Ghedina resterà sempre un grande… scalatore!”. Gli interventi di Al Bano sono più insulsi dell’insulsaggine stessa.

00:01 Jive per Stefano e Maria Grazia. Stefano si autocompiace e pensa poco alla sua partner. Non sono male ma l’intesa, tra i due, latita.

00:03 Rumba per Emanuela e Andrea: poco coinvolgenti.

00:10 La squadra che viene salvata dal pubblico è quella composta da Kristian Ghedina, Susana Werner, Emanuela Idotta e Andrea Evangelista. Uno tra Stefano Tarzia e Maria Grazia Mastroianni sarà sostituito.

00:12 Raffaella Fico tenta di consolare la coppia: “Comunque vada, siete stati bravissimi!”. Vista la convinzione, io sarei ancora più depresso.

00:18 ora Stefano e Maria Grazia si sfideranno tra loro al televoto pur ballando insieme l’ultimo ballo della serata: una salsa. Probabilmente la loro esibizione migliore di stasera.

00:25 il pubblico salva Stefano Tarzia ed elimina Maria Grazia Mastroianni.

2 commenti su “Baila!, seconda puntata live: Rossella Canuti, Damiano Ferrero, Max Laudadio e Marcella Bella vincono la puntata. Maria Grazia Mastroianni eliminata, Stefano Tarzia salvato dal pubblico”

  1. Complimentii per la trasmissione mi piace molto di più di ballando con le stelle… peccato che nella giusria ci sia Albano!! Perchè per colpa sua questa trasmissione perderà molti ascolti! Vi propongo di fare balli hip-hop di Michael Jackson! In questo modo riconquisterete il pubblico italiano!

    Rispondi
  2. mi ha molo sorpreso baila all inizio ero un po scettica e pensavo ke fosse uguale a ballando!!!ma vedendolo è molto diverso e mi piacee!!!

    Rispondi

Lascia un commento

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingrekomendasi medanrekomendasi bali https://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbkvenum.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcussport.com/Hobi BolaSurat Edaran PenyaluranAlasan Beberapa PolaAlasan Beberapa StrategiCara Memahami FenomenaCara Memahami PolaCara Memahami PolaHal yang Jarang DisadariKesalahan Umum yangHal yang JarangPola yang Sering MunculPola Mahjong Wins 3arus rezeki abadi dariatas singgasana black scatteremas baccarat kembali pulangkilauan amunisi keberuntungan menanammembuka gerbang kemakmuran melaluimenembus tabir malam demitarian dadu pembawa berkah pola mahjong wayspola mahjong wayspola mahjong wayspola mahjong wayspola mahjong wayspola mahjong wayspola mahjong waysGameplay classic pokdeng memahamiGeraka analisis statistik berdasarkanMahjong riches strategi menguasaiMemanfaatkan tabel riwayat angkaMeningkatkan Akurasi pilihan melaluiMenyeimbangkan risiko melalui penggunaanPanduan mengidenfitikasi pola mujarabBull Bull B001Lightning Storm PilihanMovement Finalissima CasinoPoker Kingdom WinPujian Pemain MenyukaiRoulette Lobby LiveSergio Ramos TegaskanBimbingan Pemula AnacondaDiamon Roulette EksplorasiSacred Fortune MeninjauSegmen Pachinko CrazyStrategi Alokasi PoinStrategi Soft SpinningTaktik Playboy SpeedApresiasi Komunitas MahjongCasino Modern RepresentasiEvaluasi Perkembangan AntusiasnyaMengapa Lightning StormMenjaga Pendekatan RasionalRahasia Gelap MendobrakRiset Perkembangan DigitalMembedah Probabilitas MendapatkanMahjong RichesMemahami Tabel PembayaranMenetapkan Batas WaktuMenguasai Meja SpeedPerforma Signifikan DiniStrategi Eksklusifkadang pemahaman baru muncul setelah mahjong ways dijalani pelan mahjong ways sering terlihat berbeda ketika fokus berubah bukan soal cepat atau lambat mahjong ways mengajak membaca alur di tengah permainan yang mengalir mahjong ways menyimpan makna mahjong ways akhirnya dipahami sebagai proses yang berlapis persepsi sering berubah setelah mahjong wins dilihat lebih dalam mahjong wins kadang dipahami dari cara berpikir bukan hasil ada alur tenang yang terbentuk saat mahjong wins dibiarkan mengalir mahjong wins muncul dalam bentuk pengalaman bukan kejutan dari sudut yang jarang diperhatikan mahjong wins terasa nyataada banyak cara memaknai rtp tergantung sudut pandang pengamat dalam pengamatan jangka panjang rtp memiliki cerita sendiri di balik angka rtp terkadang tersimpan pola pemahaman melihat rtp sebagai bagian dari gambaran yang lebih besar rtp bukan sekadar rujukan namun bagian dari proses berpikir rtp kerap muncul dalam diskusi saat pengalaman mulai dibandingkan rtp menjadi menarik saat dibaca tanpa ekspektasi berlebihan rtp sering dipahami berbeda ketika konteksnya ikut diperhatikan rtp terasa berbeda ketika dilihat dalam alur yang utuh rtp tidak selalu berbicara angka kadang soal pola pikirPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong Waysbandito ini berhasil dipecahkandatang membawa kemenangan beruntunekspansi dan temuan pecahangate jadi patokan munculnyakakek zeus mengamuk mengeluarkanpembuktian pola admin elsaroulette hadir sebagai sainganBBbocoran jam wangi mainkecepatan putaran menjadi titikmaksimalkan data historis megamembaca siklus simbol emaspemain ini temukan hartasosok sepuh ini bocorkanbedah taktik pro playerAnalisis Perbandingan GatesMemahami Aturan KartuMembedah Fitur BonusMengamati Interaksi AntaraMenjelajahi Keajaiban LangitStrategi Memanfaatkan RollingStrategi Membaca RoadmapSaat Naga TerbangMitologi dalam AngkaDekonstruksi ProbabilitasLaporan ObservasiElegansi dalam KesederhanaanMekanisme La PartageLogika MultiplierEfek Cascading danStrategi BertahanMega SicboAnalisis Volatilitas OlympusPanduan Mahjong RichesEvolusi KetigaAnalisis GeometrisGuncangan TakdirSains di Balik LayarEksplorasi Mega SicboDialektika KeberuntunganDuel Logika MenentukanElegan Dan EksklusifMembedah Pola KeberuntunganMenikmati AtmosferPanduan TaktisStrategi Mengatur