Bake Off 3, riassunto quarta puntata 25 Settembre 2015

La sfida diventa sempre più agguerrita a Bake Off 3 – Dolci in forno, il talent show dedicato ai dolci condotto da Benedetta Parodi con la presenza dei severissimi giudici Ernst Knam e a Clelia D’Onofrio.

Che cosa è accaduto nel corso della quarta puntata del talent immerso nel verde di Villa Annoni? Nel corso della prima prova i concorrenti in gara si sono misurati nella prova tecnica con la preparazione dei sospiri pugliesi.

Tutti si sono misurati con la propria versione personale di questi dolci: i migliori sono quelli di Valeria, di Elisa e di Pietro.

La prova tecnica (lunga tre ore) vede i concorrenti alle prese con l’impervia preparazione del Mont Blanc di Knam.

Chi avrà trovato il giusto equilibrio fra panna, marroni e meringhe? La preparazione mette un po’ tutti in crisi, ma i risultati sono eccellenti e il livello è alto. Grembiule Blu ad Elisa mentre Ida, Giulia, Daniele sono a rischio eliminazione. Esce Daniele. Appuntamento alla sesta puntata con Antonio, Giulia, Ida, Gabriele, Valeria, Matteo, Tatsiana, Patrizia, Pietro, Elisa e Ilaria che aveva conquistato il titolo come migliore Mont Blanc.

Lascia un commento