Bake Off Italia 2, Live Twitting della prima puntata

di Redazione Commenta

Siamo pronti: inauguriamo ufficialmente la stagione dei reality e talent show con la partenza della seconda edizione di Bake Off Italia su Real Time, ritrovano Benedetta Parodi alla conduzione e Clelia d’Onofrio ed Ernst Knam come giudici, mentre i concorrenti sono ovviamente tutti nuovi di zecca (potete scoprirli grazie alle nostre schede). Non ci resta che ritrovarci tutti insieme qui su Mondoreality alle 21.10 per il live twitting, ovvero i vostri tweets più interessanti e divertenti in contemporanea con la messa in onda della puntata. Twittate con noi @mrealityblog, #bakeoffitalia e @realtimetvit.

Torna l’emozionante sfida tra aspiranti pasticceri che stendono, decorano e infornano per gustarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia: a partire da stasera, venerdì 5 Settembre, su Real Time (DTT 31, Sky 131-132) sforna la seconda stagione di Bake Off Italia – Dolci In Forno, il talent cooking show italiano dedicato al bakery -la cucina dei prodotti da forno-.

In ognuna delle 12 puntate troviamo le ormai consuete due sfide, la Prova di Creatività -durante la quale i concorrenti devono creare in un tempo stabilito uno specifico dolce seguendo la propria ricetta- e a seguire la Prova Tecnica -gli aspiranti pasticceri sono alle prese con grandi classici da ricreare il più perfettamente possibile come indica la ricetta-.

Nella prima puntata la sfida creativa vede i 16 aspiranti pasticceri in gara alle prese con il dolce simbolo della colazione degli italiani, la Brioche, mentre nella seconda prova bisogna eseguire alla lettera la ricetta della Tarte Tatin con crema di accompagnamento; quest’anno ci sono degli ospiti d’eccezione.

21.10 | Iniziamo il live twitting e seguiamo da adesso i vostri tweet più belli.

 

 

 

21.43 | Prima prova terminata, ora tocca alla sfida tecnica con la Tarte Tatin.

 

22.10 | La prima puntata di Bake Off Italia è terminata, continuate a seguirci e non ve ne pentirete. Noi vi salutiamo con il tweet più divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>