Ballando con le stelle 2011, nel cast Rupert Everett e Christopher Lambert?

di Redazione 7

Foto: AP/LaPresse

Lunedì dovrebbero essere scelti definitivamente i nomi dei concorrenti della settima edizione di Ballando con le stelle, il talent vip danzerino di Milly Carlucci, che andrà in onda su Raiuno a partire dal 26 febbraio (fino al 30 aprile).

Secondo Panorama a sfidarsi a suon di balli latino americani e non solo dovrebbero esserci due attori internazionali: Rupert Everett e Christopher Lambert. Il settimanale Chi, di contro, rilancia pronosticando tra i ballerini l’ex calciatore Fabio Galante.

Di certo c’è ben poco: sembra fatta per avere in gara Alessandro Di Pietro, conduttore di Raiuno di Occhio alla spesa e sembra che sia sfumato all’ultimo minuto l’ingaggio del politico Bobo Craxi.

Commenti (7)

  1. non riesco a capire come mai nel ballando italiano ci siano solo ballerine straniere, mi sembra una discriminazione sarebbe bello dare questa opportunita’ a tante ballerine brave che abbiamo nel nostro paese

  2. Carissima Milly,l’anno scorso ti ho criticata ma quest’anno debbo dire che sei splendida…complimenti!!!

  3. Ballando con le stelle vince gli ascolti su altri programmi, ma molti dicono
    che la cosa che non riescono a sopportare è la voce della Carlucci, che non
    parla MA URLA. E’ una cosa fastidiosa e spero che qualcuno possa dirle di
    cambiare e ci eviterebbe di abbassare l’audio o di chiudere.
    Grazie a chi può in qualche modo, RIFERIRE.!!!r

  4. SECONDO ME I GIUDICI SONO SPESSO DI PARTE, INFATTI NON CAPISCO PERCHE’ CRITICANO SEMPRE LA GIORNALISTA BARBARA CAPPONI CHE E’ UNA DONNA DELIZIOSA, SOLARE E BALLA CON DISINVOLTURA.L’ALTRA SERA E’ ANDATA ALLO SPAREGGIO CON MADALINA GHENEA CHE FINO A QUEL MOMENTO ERA STATA GIUDICATA QUASI PESSIMA.INVECE QUANDO E’ ANDATA IN BALLOTTAGGIO CON LA CAPPONI E’ RIUSCITA A SPUNTARLA.SECONDO ME I TRE GIUDICI GIORNALISTI ROSICANO PERCHE’ LORO NON SAREBBERO IN GRADO DI FARE NEANCHE L’1% DI QUELLO CHE FA BARBARA.INVIDIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Secondo me i giudici sono troppo cattivi, soprattutto Carol Smith.

  6. IN RIFERIMENTO A QUELLO CHE HA DETTO ANONIMA SONO D’ACCORDO PER CAROL SMITH MA PERCHE’ ZAZZARONI, CANINO,E SPOSINI SONO DA MENO.?PER ME IL PIU’ STRONZO E’ ZAZZARONI.

  7. Mi piacciono le persone che stanno ballando con i ballerini, ma non mi piace la giuria, e la severità che mettono nel dare i voti, altra cosa che motivo c’era di dare 0 al commissario rex? Vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>