sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Ballando con le stelle 2012, Christian Vieri: “Partecipare a questo programma? Una delle decisioni migliori che io abbia preso nella mia vita”

 Tra i finalisti di Ballando con le stelle 8, Christian Vieri ha tirato le somme sul suo percorso da ballerino (Fonte Tv Sorrisi & Canzoni):

Ho scoperto che ballare è una cosa meravigliosa e mi piace da impazzire. Partecipare a questo programma è stata una delle decisioni migliori che io abbia preso nella mia vita. Devo ringraziare solo Milly: se non avesse avuto la costanza di corteggiarmi per quattro anni, avrei perso la possibilità di fare quest’esperienza che mi ha cambiato. Nel fisico e nel carattere.Quando sono arrivato pesavo più di 100 chili, non immaginavo di riuscire a fare dei passi di ballo. Era un mondo del tutto distante da me. Oggi ho perso sei chili e ho guadagnato agilità e sicurezza. E anche dolori costanti a tutti i muscoli, ma va benissimo così.

Grazie al talent show di Raiuno, i telespettatori hanno conosciuto alcuni aspetti inediti dell’ex calciatore:

Con Ballando la gente ha avuto modo di conoscermi per come sono davvero: tranquillo, timido, con le stelle paure e le stesse insicurezze di tutti, prima di scendere in pista. […] Cerco di migliorare, imparo un ballo nuovo a settimana, mi impegno al massimo e riesco a fare una coreografia dall’inizio alla fine. E quando esco la sera le mie amiche vogliono tutte ballare con me. Questa è la mia vittoria.

Vieri ha un suo vincitore ideale:

Marco Del Vecchio: non lo vedo mai in tensione, è tranquillo come se facesse il ballerino da una vita.

La passione per il ballo ha preso il sopravvento sulla gara tra vip:

Mi sono già fatto consigliare una buona scuola di ballo a Miliano: non ho intenzione di smettere. Poi certo tornerò spesso a Roma, ci sono tutti gli amici e questa è una città fantastica: non ne esiste una bella così in tutto il mondo. Io ci vivo proprio bene. E le confesso una cosa: sto cercando di convincere Milly a partire per un tour mondiale di Ballando con le stelle nelle comunità italiane all’estero. Sarebbe meraviglioso: potrei andare avanti per anni!

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Ballando con le stelle 2012, Christian Vieri: “Partecipare a questo programma? Una delle decisioni migliori che io abbia preso nella mia vita””

Lascia un commento