Ballando con le stelle 2012, Milly Carlucci: “E’ quasi un miracolo”

Dopo gli ottimi risultati d’ascolto della prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha, ovviamente, esternato la propria felicità, definendo la conferma degli ascolti ottenuti l’anno scorso, quasi “un miracolo”.

Secondo Milly Carlucci, nelle dichiarazioni riportata da Agi, il segreto del successo del talent show è il seguente:

Siamo rimasti un programma che non si rassegna, che vuol essere lineare e mantenere viva la prima serata del sabato sera di Rai1, fatta di glamour e bellezza.

La Carlucci aggiunge:

E’ quasi un miracolo in una stagione dove tutto si e’ andato abbassando, scoraggiando, rassegnando. Noi no, decisamente no. E’ stato un impegno maggiore rispetto alle altre prime volte perche’ sono state tre settimane di fuoco nella preparazione, per giunta con in mezzo le festivita’ natalizie. Questo e’ un programma complesso. Siamo partiti il 15 dicembre per le prime prove. Comunque e’ andata bene, ce l’abbiamo fatta…

La conduttrice non vuole tornare sulla polemica dei compensi esosi ma ci tiene a ribadire:

Se pensi che non ci siano gli strumenti per lottare per questo genere di spettacolo, allora e’ meglio non andare in onda. Io dico che questo programma e’ l’erede del varieta’ usando l’escamotage del talent. E’ programma bello e che ha dimostrato di avere un gran cuore. Tutto e’ stato mirabolante.

Photo Credits | Getty Images

3 commenti su “Ballando con le stelle 2012, Milly Carlucci: “E’ quasi un miracolo””

  1. La giuria ha dato a Vieri e a Rivera un voto politico che non corrisponde alla loro prestazione mortificando altri ballerini più bravi. E’ una vergogna oltre al fatto che il loro compenso deve obbligatoriamente comprendere più puntate della trasmissione. La giuria è peggio dei nostri parlamentari !!

    Rispondi
  2. Oltre a confermare la critica totale e condivisa dai più del favore della giuria per alcuni ballerini (?) ormai attempati, la mia curiosità si riferisce più che altro al parrucchiere della Carlucci. Perchè quelle orribili parrucche? Con i suoi capelli al naturale acquista 1000 punti. MISTEROOOOOOOOOOOOO!!!! possibile che in un programma di prima serata una si presenti con quegli orribili capelli? ….Vergogna… Ciao

    Rispondi
  3. non ho nulla contro Rivera e Vieri,ma far uscire il simpaticissimo Stefano Campagna,non l’accetto,è stato bravissimo e trasmetteva gioia,una persona che mi sembra stupenda!.

    Rispondi

Lascia un commento